Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Giugno 2021 Torino

Matrimonio 2021?

Enrica, il 14 Ottobre 2019 alle 22:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ciao a tutte sposine!!!
Quante hanno già scelto una data per il matrimonio nel 2021??? Siamo troppo in anticipo?

19 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 17 Ottobre 2019 alle 19:22
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti capisco con queste prenotazioni a solo 1 anno di distanza...😑mi urta proprio nn poter prenotare ora anche xke nn ha senso secondo il mio parere!! noi sposeremo invece(o per lo meno lo spero anche xke non ho una seconda scelta...) A San Pietro in montorio...già sono preparata psicologicamente x la famosa "nottata"🤣
    • Rispondi
  • E
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Religioso.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enrica, vedrai che parlandone con fm riuscirai a trovare la soluzione migliore! Sarà un rito civile o religioso?

• Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Taranto
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii!!! Inizialmente ci saremmo dovuti sposare i primi di settembre 2020, però purtroppo è venuto a mancare improvvisamente il mio papà ed abbiamo deciso di rimandare perché non me la sentivo di riprendere con i preparativi. Abbiamo scelto Sabato 7 agosto 2021, anche perché è il giorno in cui ci siamo messi insieme e in cui mi ha fatto la proposta 💘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Giugno 2026 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Noi abbiamo già scelto la data, 25 settembre 2021 ed anche noi stiamo girando per decidere la location. Tempo massimo fine 2019. Per la chiesa penso il Santuario del Divino Amore, dato che per noi ha un enorme significato poterci sposare lì...
    Solo che non prendono prenotazioni prima di un anno dalla data delle nozze 😑
    Per il resto abbiamo ancora tempo, anche se io ho già tutto chiaro in mente!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbio già scelto la data: 5/6/2021
    Inizieremo i preparativi con il nuovo anno
    • Rispondi
  • E
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie mille per i consigli che mi state dando! Io ancora devo realizzare bene la cosa e cominciarmi a fare delle idee su tutto...
    Noi siamo della provincia di Torino ma siamo indecisi se fare il marrone qui in Piemonte o in Sardegna, dove il mio futuro marito ha parecchi parenti.
    Dobbiamo prima capire il nostro budget e il numero approssimativo degli invitati per poi organizzare tutto. Ma per fortuna partiamo in anticipo e abbiamo tutto il tempo di fare le cose con calma!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero convinta di averti risposto, avrò scritto un chilometro di messaggio è più non ho premuto invia 😂 comunque ci stiamo lavorando perché ancora non sappiamo se fare vicino al ricevimento o alla mia parrocchia. Però per entrambe le cose abbiamo dicembre 2019 come data limite per decidere anche noi 😂
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enrica! Congratulazioni per la notizia! 😃 Assolutamente non sei in anticipo e qui in Community siete in molte a sposarvi nel 2021! Ti senti emozionata all'idea? Hai già qualche idea in mente riguardo alla location o al vestito? Condividi con noi i tuoi pensieri, siamo curiose! 😃

Ecco tutti i topic delle spose che celebreranno il grande giorno nel 2021:

Spose 2021

Spose giugno 2021

Ti passo qui sotto una guida che ti aiuterà ad organizzare il tuo matrimonio a partire da un anno prima:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Da quanto tempo stai insieme al tuo futuro marito?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Che bello sapere che ci sono altre sposine a Roma a settembre😍😍🤗 si io domenica sono andata al castello odescalchi a santa marinella e una ragazza aveva già prenotato per il 24 settembre appunto xD quindi ho guardato in faccia il mio FM e gli ho detto "armati di pazienza perché da qui a dicembre 2019 voglio aver prenotato almeno la location"🤪noi poi nel 2020 abbiamo anche la consegna della casa quindi sarà molto dura stare appresso a tutte le cose da organizzare😱🤣
    Noi di sabato xké tutti i nostri parenti lavorano e ci sono alcuni che vengono dalla Sardegna ( da parte del mio FM) e quindi sarebbe un Po un macello farlo in mezzo alla settimana!
    Hai già scelto la chiesa?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi anche settembre 2021 a Roma (il 23) e ti dico che anche i nostri parenti credevano che fossimo esagerati quando abbiamo iniziato a girare ma diverse location hanno già i sabati del 2021 occupati, tanto che per sicurezza abbiamo scelto un giovedì 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte sposine... noi ci sposiamo il 19 giugno e abbiamo prenotato chiesa location e fotografo... ma visto e considerato che molte date erano già occupate abbiamo fatto bene a muoverci in anticipo... ormai le prenotazioni partono da 2 anni prima... quindi no... non siamo in anticipo... potete benissimo iniziare a girare... anzi ve lo consiglio 😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enrica!

Noi non abbiamo ancora una data specifica, ma il mese è giugno 2021!

Non sei "eccessivamente" in anticipo, dipende dalla zona dove abiti.

Noi ad esempio siamo in una zona dove basta prenotare 1 anno prima, quindi per ora stiamo andando a visitare le location che ci piacciono e non, in modo tale da vederne il più possibile ed avere una panoramica di tutti i preventivi.

Poi dopo inizio anno 2020 prenderemo la decisione sulla location. Seguiremo nello stesso modo con il fotografo e così via dicendo!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 26 agosto 2021, i giorni passano veloci e gia molti fornitori sono pieni quinsi assolutamente no 😀
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 28 maggio 2021
    Bloccato chiesa ristorante fotografo trucco e parrucco.
    Sto facendo io le partecipazioni, alcune decorazioni e i sacchetti per i confetti 💪
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo una data indicativa,11 settembre 2021❤️Naturalmente verrà confermata solo dopo aver prenotato la location ma sarà comunque tra fine agosto e metà settembre.Qui da me di solito basta prenotare 10/12 mesi prima
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 4 settembre 2021..avevamo prima scelto giugno poi luglio e infine siamo arrivati a quella "ufficiale" di settembre🤣❤ abbiamo iniziato ieri a vedere le prime location..tutti i miei amici/parenti dicono che sono esagerata nel cominciare ora ma non voglio arrivare all'ultimo a fare le cose 🤪🤪 vorrei prenotare anche la chiesa ma purtroppo si può solo 1 anno esatto prima qui a Roma ( almeno così ho letto)😭
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo già scelto la data.. 19 giugno 2021. Avevamo intenzione di sposarci il 26 giugno ma sia location che fotografo erano pieni, quindi no, presto non è 🙈😂
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposo Saggio Ottobre 2022 Napoli
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già scelto la data, 20 marzo 2021😍 voglio fare le cose con calma😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione