Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Novella Luglio 2024 Napoli

Matrimonio 2021

Giusy, il 12 Maggio 2020 alle 23:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze noi prima del coronavirus stavamo cercando un ristorante adatto perché avevamo deciso di sposarci il 2021 poi è successo tutto ciò e ci siamo dovuti fermare senza aver prenotato nulla. Secondo voi possiamo prenotare qualche ristorante per l'anno prossimo oppure ci conviene rinviare (a malincuore)al 2022?

19 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Maggio 2020 alle 17:02
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy e benvenuta in community!

Bisogna a attendere l'evolversi della situazione e restare aggiornati con le comunicazioni ufficiali del governo.

Se vuoi iniziare a dare un'occhiata cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, fare il virtual tour, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Ricevimento Napoli

ti passo anche i topic degli sposi della zona:

topic >> Location Napoli

Ti auguro di avere un matrimonio da favola Smiley heart

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste chiamare qualche ristorante e chiedere le date libere... visualizzare dal loro sito web... poi quando sarà possibile, potrete vedere le location dal vivo e poter decidere
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se devi prenotare ti conviene farlo a breve per il 2021,perche fra un po' ci saranno i matrimoni di giugno luglio ecc che in caso dovranno spostare avranno la priorità. Se vai troppo oltre ad aspettare non credo che ci sia tanto posto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete trovare posto però vi dovete muovere!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Luglio 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per i consigli siete state gentilissime. Allora mi affretterò a fare qualche chiamata ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • Marinella
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Marinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi stiamo nella tua stessa situazione. Io sto iniziando a chiedere preventivi e disponibilità delle date di settembre alle location che mi interessano. Dalla settimana prossima se si potrà uscire più “ liberamente “ prenderò i primi appuntamenti. Ti conviene fare così, soprattutto se avete una data in particolare, però tranquilla che C’è ancora tempo per organizzare il tutto 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono una sposa 2021 ti garantisco che si può fare tutto anche se è molto difficile ad esempio noi abbiamo dovuto spostare la data perché gli sposi ex 2020 avendo già dato la caparra e firmato il contratto hanno avuto la precedenza sulla location ma non ci siamo arresi e abbiamo spostato la data di qualche giorno. Abbiamo approfittato della quarantena per fare le ricerche per il fotografo e fiorista e poi abbiamo valutato di farci aiutare da una wedding planner che conosce molti fornitori e ci sta aiutando a muoverci più in fretta. Sarà sicuramente più stressante ma prima di rimandare provaci lo stesso ad organizzare il tuo matrimonio nell'anno che avevate scelto
    • Rispondi
  • Manu'
    Sposa Precisa Giugno 2023 Asti
    Manu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque conto di sposarmi nel 2021...non voglio assolutamente aspettare il 2022
    • Rispondi
  • Manu'
    Sposa Precisa Giugno 2023 Asti
    Manu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione... Sto iniziando a farmi mandare dei preventivi... Non mi va però di prenotare a scatola chiusa...
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, certo che ancora puoi prenotare per il 2021! Ti consiglio però di iniziare subito la tua ricerca dei fornitori. Inizia magari a dare un’occhiata qui su matrimonio.com ai fornitori della tua zona, richiedi preventivi e inizia a farti un’idea!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.. noi abbiamo deciso di sposarci a febbraio e a marzo volevamo andare subito a bloccare una location (ci sposiamo ad aprile 2021) perché qui ce ne sono poche con prezzi accessibili...ma ahimè non si può uscire per cui abbiamo alzato il telefono è chiamato la location. Ci ha fermato la data in attesa di andare a vederla e parlare, sapendo che chi rimanda all'anno prossimo potrebbe chiedere la nostra data e a quel punto la proprietaria ci chiamerà per chiederci cosa vogliamo fare (prenotare al buio senza averla vista o lasciare?)...per cui ti consiglio di iniziare a farti dare preventivi e scremare le opzioni..poi magari telefonicamente chiedi come puoi fare per non perdere la priorità di visita.. un abbraccio!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente il 2021 sara' bello pieno quindi non aspettare troppo a muoverti, ma vedrai che trovi sicuramente qualcosa che ti piace!!

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi consiglio di dare intanto un'occhiata su internet, alle varie location e poi quando si potrà le andrete a visitare, io credo che gli sposi 2021, che non hanno dovuto rimandare, si inizieranno a muovere senza largo anticipo data la situazione, anche se prenoti pochi mesi prima non dovrebbe essere un problema
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noo quale 2022? Anch'io sono sposa 2021 da sempre, ho iniziato a gennaio e se inizi a fare chiamate e bloccare qualcosa si trova. C'è spazio per tutte!
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché mai? Cerca solo di affrettarti In modo da trovare una data disponibile che possa soddisfarvi, per quanto possibile, vista l'emergenza del momento . Secondo me non dovete rinunciare 💕
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei di provare intanto a guardare qui su matrimonio.com e in generale in internet quali sono i ristoranti della zona, valutare quali possano piacerti e poi provare a contattarli, chiedendo quali date hanno libere. Così intanto ti informi, poi, appena possibile, andrai a visitarli. Sei ancora in tempo, tranquilla 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo che c'e' possibilita'! Inizia a chiedere preventivi e a chiamare! Vedrai che troverai la tua location! Ti parlo da sposa 2021 (non da ex 2020, ma come te, che ha organizzato direttamente per il 2021!).

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattare qualche location 😉 qualche data disponibile magari la trovi 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che ci sia possibilità per l'anno prossimo, ma ti conviene iniziare a fare qualche chiamata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione