Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Consuelo
Sposa Precisa Agosto 2021 Cagliari

Matrimonio 2021

Consuelo, il 27 Ottobre 2020 alle 16:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazze noi stiamo organizzando il nostro matrimonio x agosto 2021 tra paure tensione ma anche tanta felicità perché comunque nn sappiamo come sarà l anno prossimo x via Dela pandemia, delle restrizioni, ci siamo anche fermati un po' con i preparativi voi come state affrontando la situazione? ...
Ciao ragazze noi stiamo organizzando il nostro matrimonio x agosto 2021 tra paure tensione ma anche tanta felicità perché comunque nn sappiamo come sarà l anno prossimo x via Dela pandemia, delle restrizioni, ci siamo anche fermati un po' con i preparativi voi come state affrontando la situazione?

37 Risposte

• Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non fermarti Consuelo, purtroppo e’ un periodo davvero orribile per tutti, ma io mi sono imposta di pensarla in questo modo, mi sposo una volta nella vita e voglio godermi tutto, poi quel che sarà, sarà 🥰🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono una sposa 2021 mio malgrado perché ho rimandato da giugno 2020 quindi ho provato entrambe le esperienze... Onestamente io sono tranquilla semplicemente perché è troppo presto pure per preoccuparsi, mancano 8-9-10 mesi all'estate e capirai, può accadere di tutto. Sicuro non si potrà andare avanti a lockdown-aperture-semilockdown-lockdown-aperture ecc ecc, a na certa la vita dovrà tornare a girare.

• Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente fai benissimo e lo spirito giusto ci provo ma ogni tanto tiro il freno,... Grazie del consiglio ❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi giugno, e nn ci fermiamo 🤞🏻♥️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi settembre 2021.. un po’ di tensione purtroppo c’è, ma io sono molto positiva e sto organizzando tutto come se il Covid non ci fosse, non voglio rovinarmi l’emozione dei preparativi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione