Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta

Matrimonio 2021

Cristina, il 12 Gennaio 2021 alle 23:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze buonasera mi rivolgo a tutte le spose 2021..

Ia mia data è 3 settembre 2021 ma ad oggi vivo con un po' di ansia e preoccupazione speriamo che possiamo festeggiare questo giorno molto importante per noi.. Il Covid sta scoraggiano un po' tutte noi dovrei fare la promessa a giugno se si potrà fare ma ho deciso che nonostante tutto al comune mi sposo lo stesso anche senza fare la festa.. Mentre per quanto riguarda il matrimonio quanto tempo prima si decide se rimandare o meno? Io vorrei aspettare per vedere come va la situazione..

14 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 17 Gennaio 2021 alle 23:03
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è vero non ci resta che aspettare
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione crediamoci fino in fondo ne sono sicura ce la faremo...
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono ex sposa 2020,lo rinviammo due mesi prima più o meno.Quest'anno lo faremo anche con restrizioni
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando l'anno scorso, i mesi estivi (da luglio a settembre) sono stati tranquilli a livello di covid19, i casi registrati erano inferiori grazie anche al caldo e alla bella stagione e le restrizioni limitate.
    Quest'anno c'è addirittura un vaccino e non credo che la situazione possa essere peggiore di quella dello scorso anno
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi sposeremo a settembre..abbiamo deciso di aspettare perché vogliamo crederci fino all'ultimo. Nel caso in cui ci fossero troppe restrizioni lo sposteremo ma lo decideremo tra giugno luglio. Le cose cambiano in continuazione e spero vivamente che con il vaccino che inizierà a fare effetto e con l'aumento delle temperature la situazione sarà migliore. Ne sono certa! Non scoraggiamoci ce ancora molto tempo..
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono certa che avrete una festa indimenticabile 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è quello che farò poi si vedrà 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì cara. Se vuoi stare più tranquilla ti conviene aspettare ancora un po’ prima di decidere
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate bene rimandare una seconda volta sarebbe atroce.. Se solo cambiassero alcune regole ci sono troppi controsenso lasciano aperti i centri commerciali e i ristoranti chiusi dove potrebbero lasciar celebrare tranquillamente i matrimoni anche dovendo restringere la lista degli invitati anche solo con un numero minimo di 50 invitati tanto le strutture per gli eventi sono abbastanza grandi da poter ospitare un certo numero ovviamente mantenendo distanza ecc ecc..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente come è successo a noi... Ci siamo pentiti, ci saremmo potuti sposare a settembre 2020 visto che era tutto normale, invece abbiamo rimandato x avere un po' di calma e di tempi migliori... Non pensavamo mai che il 2021 sarebbe stato quasi "peggio"... 🤦🤦🤦 Ma comunque in ogni caso adesso nn ci interessa, proseguiamo x la nostra strada e comunque vada, noi il 10 luglio ci sposeremo ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per questo voglio aspettare mancano ancora diversi mesi non vorrei rimandare per poi dovermi pentire di averlo fatto..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un ex sposa di luglio 2020, e quando è stato il momento di rinviare, l abbiamo deciso a maggio, 2 mesi prima... Ancora è molto presto, credeteci, nn rinviate 💪💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione