Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amalia
Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa

Matrimonio 2021

Amalia, il 31 Gennaio 2021 alle 16:46 Pubblicato in Prima delle nozze 1 11

Ragazze spero che questo link possa esservi utile! Se non dovesse aprirsi, andate su Instagram e cercate Maura del Diario della sposa! ♥️

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Febbraio 2021 alle 10:39
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze dobbiamo essere positive!

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero😍💪♥️
    • Rispondi
  • Amalia
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo qui , anche per questo, sostenervi a vicenda visto il momento critico! Comunque non si sposta niente aspettiamo!!😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho appena sentito. In realtà non ha minimante accennato al fatto che i RICEVIMENTI riprenderanno. Ha detto che i matrimoni si sono sempre potuti fare e si possono fare anche ora. Il problema è la festa. Ha detto che lei non parla dei matrimoni di aprile e maggio perché è ancora un periodo in rischio, ma è fiduciosa per giugno luglio e agosto. 25 minuti per non dire praticamente niente di certo. Dice che chi rimanda perde la caparra, ma questo non è vero, dipende dai ristoranti.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x la notizia😍... t parlo apertamente... anch io come molte di voi spero in un matrimonio da favola.. sto investendo parecchi soldi in esso tra preparativi e roba varia anche per la cura della persona purché sia tt perfetto quel giorno... io e il mio fm in primis... sn un ex sposa 2020 e quest anno siamo intenzionati a sposarci a tutti i costi. Nonostante i vincoli che a malincuore accetteremo.. quindi io c credo e voglio crederci fino all ultimo stavolta..snche perché l anno scorso con la data sempre fissata per luglio.. a marzo trovandomi nel panico piu totale come proclamarono il lockdown decisi insieme al mio fm d rimandare... nonostante poi a luglio sono stati celebrati i matrimoni ma ero cn la speranza che l anno nuovo avremo dimenticato il virus invece stando alle parole d virologi scienziati e politici... ne avremo a che fare... anche se in forma sempre piu lieve fino al 2023.. quindi mi darò il pizzico sulla pancia e quest anno sa da fare 😊... auguro tanta fortuna a tutte voi sposine come me che vi ritrovate in questa situazione assurda perché solo noi possiamo capirci e darci forza♥️
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti non sto rimandando... dovrei sposarmi a maggio aspetto il dpcm di marzo speriamo bene...
    • Rispondi
  • Amalia
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si spiega più o meno come comportarsi con le date! Si pensa che già ad Aprile Maggio possano prendere delle decisioni di avviare i matrimoni se pur sempre con le dovute accortezze e con un eventuale riduzione degli invitati! Ma ancora è presto per essere sicuro al 100%, comunque consiglia di non rimandare!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caso parla anche quando si pensi che daranno il via?
    • Rispondi
  • Amalia
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dice in poche parole, di non rimandare, perché molto probabilmente ci si potrà sposare , magari sempre con le mascherine, ma sicuramente daranno il via libera per le celebrazioni!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi spiegarci cosa dice ?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala