Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo

Matrimonio 2022. Consigli su colori/tema e location?

Sabrina, il 22 Maggio 2020 alle 19:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15
Ciao a tutti.
Sono una sposina dell’estate 2022, ci sposeremo a Palermo, nella nostra amata città, ma dovremo organizzare tutto a distanza perché viviamo al nord. E stiamo cominciando a pensare alle prime mosse. Avete location da consigliare? Vorremmo una bella villa per fare il ricevimento all’aperto.
E, soprattutto, consigli sul tema/colore per un matrimonio romantico?Grazie a tuttiii!

15 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 9 Settembre 2020 alle 20:05
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima villa, ci sono stata, complimenti!! Anche io per la musica sono indecisa, perché vorrei tanto divertimento ma mi piace anche l’idea della band. E a distanza non è facile scegliere
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No fioraio non so proprio quale scegliere..misica sono indevisa tra band e Dj..la villa sarà PALAZZO VILLAROSA a Bagheria
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooo, beata teee!! Dove vi sposerete? Hai già qualche idea per ciò che ti manca? Io devo sbrigarmi a scegliere la musica, ma PANICO
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    26 maggio 2022 😍 a me manca solo il fioraio le partecipazioni e le bomboniere
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lavoro a Biella e dovrò organizzare tutto da qui. Abbiamo scelto sala, fotografo e chiesa, ma per il resto sono mooolto confusa. Tu quando sposi?
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo a palermo 2022 e organizzerò a distanza perché lavoro a bergamo e tu?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok perfetto, per i colori andrei sul rosa cipria e oro, oppure azzurrino carta da zucchero o anche toni marrone beige o classico grigio e bianco dipende molto da te! Comunque quando sceglierai la location sarà più facile guardando anche le foto degli allestimenti che di solito fanno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, ci sposeremo in chiesa nel pomeriggio. E per il ricevimento pensiamo ad una sala elegante, magari con una piscina o immersa nel verde.
    Comunque un matrimonio elegante.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende molto anche dalla location che scegli! Ti sposerai in chiesa o location?
    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2022 Trapani
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente poi con il periodo le stiamo vivendo non ci permette tanto ma non ti nascondo ke mi aiutato tanto qst app per svagarmi e avere delle idee allora ti consiglio di scegliere la location e dopo in base com'è sarà ti viene un po' più facile... ad esempio io parlando qui con le ragazze diciamo ke mi piacerebbe fare diciamo lo stile shabby chic ma più su l'elegante perche la sala e molto elegante e stile moderna
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooooh che bellooo!!
    Noi stiamo iniziando a vedere qualcosa online ma i dubbi sono tanti. Aiutooo!!
    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2022 Trapani
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto il rosa come colore il tema e da vedere non lo so nemmeno io ke fare🙈 noi abbiamo già chiesa gruppo di musica e sala presa... abbiamo scelto baglio borgesati e cosa diversa delle solite sale
    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2022 Trapani
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposiamo lo stesso giorno ho visto 😍❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la cerimonia sceglieremo al più presto la chiesa. Pensavamo al ricevimento serale in villa. Ma ancora non sappiamo precisamente dove 😅
    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2022 Trapani
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara allora volete fare sia la cerimonia che il ricevimento? In villa ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione