Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marilena
Sposa Novella Ottobre 2024 Napoli

Matrimonio 2024 Santuario di Pompei

Marilena, il 1 Aprile 2023 alle 19:19 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Salve, volevo delle informazioni sulle vostre esperienze al Santuario di Pompei. Nonostante le tante restrizioni ho scelto questo Santuario perché la mia famiglia ne è da sempre devota. Vorrei info generali su tutto e soprattutto sulla musica. Grazie.

4 Risposte

Ultime attività da Marilena, il 3 Aprile 2023 alle 23:19
  • Marilena
    Sposa Novella Ottobre 2024 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,ma volevo sapere di qualche esperienza recente. Comunque ad oggi c'è sempre una tariffa piuttosto alta. Celebrano matrimoni dal lunedì al sabato. Gli addobbi floreali si possono mettere solo sull' area intorno all'altare seguendo le loro disposizioni. Se non si hanno tante pretese sono "offerti" da loro. La musica va concordata con il loro organista, se si vuole optare per un cantore ammettono solo un coro da max 12 persone. Se si sceglie un coro esterno bisogna portare anche l'organista. Non sono concessi tappeti e addobbi esterni. Provvedo loro alle postazioni per gli sposi e testimoni. Il fotografo deve seguire determinate regole. Alcuni periodi dell'anno ci possono essere funzioni particolari che includono allestimenti come palchi, telecamere ecc. Ci sono tanti vincoli, ma per chi è devoto merita davvero. È un luogo incantevole e poi sono tutti super gentili e disponibili.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Novella Ottobre 2024 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marilena,

    ti passo i post in cui ne parlano Smiley winking >> Info e opinioni su Santuario di Pompei

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia ci si può sposare dal lunedì al venerdì al mattino,il periodo estivo anche al pomeriggio,non si possono mettere addobbi floreali,ne tappeti ,niente sulle panche ,non è consentita l'Ave Maria, e le musiche devono essere fatte con organo o coro mi pare e concordare con il rettorato,ci può essere la presenza di un solo fotografo e c'è una tariffa fissa abbastanza alta ( quindi non si può fare l'offerta ) , ovviamente niente all'ingresso ..più o meno queste sono le regole ..però ti conviene andare lì e parlare direttamente con loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione