Buon pomeriggio amiche! Avevamo fissato il nostro matrimonio il 1 maggio ma credo sia ormai ovvio che bisogna rimandare. Aspettiamo il nuovo decreto ovviamente... ma cosa pensate se cominciamo a chiedere se a fine maggio, in un giorno feriale ci sarà consentito svolgere una cerimonia e un ricevimento decente? Gli invitati sarebbero solo una quarantina e abbiamo già prenotato una Villa molto grande - Villa Lago dei Cigni, a Trigoria, per chi la conosce...
Ho pensato al 26 maggio, giorno del mio compleanno.
Cosa pensate?
Fotografi garanzie ANFM