Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Poli
Sposa Novella Maggio 2021 Verona

Matrimonio 30 maggio

Poli, il 7 Marzo 2021 alle 21:59 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Ciao a tutte sposine❤️ noi ancora nn vogliamo spostare la data (siamo in lombardia attualmente in zona arancione rinforzato)..... La villa a cui ci siamo appoggiati continua a rassicurarci....se dovessimo tornare gialli entro fine maggio la villa può contenere massimo 120 invitati e noi saremo un centinaio in teoria più o meno..... Speriamo che ad andare a maggio riaprano tutto.... Ormai mancano 2 mesi e mezzo, vorrei essere felice ma nn ci riesco per la paura....

8 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 8 Marzo 2021 alle 12:18
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza non mollate!! io anche non ho intenzione di rimandare nuovamente e mi sposo l'11 giugno..

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Abituale Giugno 2021 Ravenna
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze! Speriamo nel nuovo DPCM e che la situazione migliori!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 15 maggio. In ogni caso la cerimonia si farà a prescindere dalle limitazioni.... Noi aspetteremo i primi di aprile per valutare di fare il ricevimento con rito simbolico in location a fine estate.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ministro Speranza ha detto che per inizio estate saremo tutti vaccinati, quindi speriamoo!! L' altro ieri lo hanno fatto a mio fm🤞🤞
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza e coraggio 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Poli
    Sposa Novella Maggio 2021 Verona
    Poli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Adriana ❤️ c'è dietro tanto impegno e sacrificio.... Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se sei convinta prova ad aspettare il prossimo dpcm del 7/4, ma intanto hai provato a chiedere un piano b di sicurezza, tanto per stare più tranquilla? Il fatto è che non basterà tornare in giallo, ad esempio qui nel lazio siamo stati gialli per molto, ma le feste son sempre vietate, ci vorrebbe un bel calo dei contagi, essere bianchi molto a lungo per ripartire con le feste, quindi va bene sperare, ma è meglio prepararsi un'alternativa per la festa.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per il tuo stato d'animo... Dicono che ad aprile inizieranno con i vaccini a tappeto... quindi in teoria tutto dovrebbe andare meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione