Carissime sposine come state,
sono Sara e sono un non sposa nel 2020😣 ho rimandato di un anno il nostro matrimonio perché non avrei pensato mai che questa pandemia sarebbe durata tanto; ora a pochi mesi dal matrimonio sono molto preoccupata perché la famiglia di mio marito vive tutta all’estero e dovrà viaggiare facendo diversi scali per poterci raggiungere il che li preoccupa moltissimo e mi hanno confidato alcuni di sentirsi messi dentro a un compromesso tra il desiderio di venire e la paura di ammalarsi ammalarsi.😔Il matrimonio si svolgerà in Sardegna dove e grazie a Dio ci sono pochi contagi, il problema però è dovuto al fatto che molti degli ospiti dovranno viaggiare attraverso diversi aeroporti d’Europa e credo che in tanti rinunceranno e non si sentano sereni a causa della nostra scelta.
Non so che fare perché pensavo che anche loro sarebbero stati positivi rispetto a quest’estate e al fatto che ci sarà un gran miglioramento; ora invece mi sento a pezzi, piena di dubbi e anche in qualche modo, responsabile delle loro preoccupazioni che si aggiungono alle mie!Qualcuna di voi ha una storia simile o può darmi qualche consiglio?Ps:Immagino che bisognerà aspettare il nuovo DPCM a marzo per avere dei dati più sicuri ma m, nel frattempo c’è un numero fisso di invitati che non si può superare?Durante la festa ci si può riunire e ballare?
Non potrei mai perdonarmi che qualcuno si contagiasse proprio durante la nostra festa e allo stesso tempo abbiamo finito le risorse e non vorremmo rimandare ulteriormente la data 😣anche perché a questo punto nessuno sa più quando saremo liberi da questo incubo..Grazie x il vostro sostegno e le vostre esperienze ⭐️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia: 30 dresscode...
Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia? Sei stata invitata ad un...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Attualità e fiere nuziali
La Milano Fashion Week Uomo ispira i look eleganti per lo...
Dalla passerella al matrimonio, la Milano Fashion Week Uomo è fonte di...
Fotografi garanzie ANFM