Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Curiosa Settembre 2021 Torino

Matrimonio 4 settembre 2021

Simona, il 29 Ottobre 2020 alle 11:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2

Buongiorno a tutti, mi sposo il 4 settembre 2021 con la speranza che questa situazione finisca... devo dire che grazie ad alcuni amici che si sono già sposati ci hanno consigliato un ottimo fotografo quindi su questo tema siamo apposto invece per la location dopo quasi 1 mesi a girare come dei matti siamo forse riusciti a trovare la nostra si chiama ANTICA VILLA a valfenera (AT) qualcuno e stato mi sapete dare qualche info??? Quando siamo andati a vederla era ancora da mettere un po' a posto perché ora la ripresa il proprietario prima era in gestione da altre persone che devo dire hanno lasciato il posto in condizioni non buone.

Per quanto riguarda il tema il nostro sarà il mare quindi ora sono alla ricerva di bomboniere, inviti....

2 Risposte

Ultime attività da Simona, il 30 Ottobre 2020 alle 11:51
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sara si le ho viste le recensioni ma le ultime fatte se non ricordo male sono del 2018/2019 e poi non c'è più nulla anche perché ni è stato detto dal proprietario che la vecchia gestione era da un bel po' di tempo che non facevano più matrimoni cmq tutte le recensioni ne parlano bene
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona e benvenuta in community!

    Hai già letto le recensioni e visto i real wedding di chi si è sposato qui?

    Antica Villa 👉 Recensioni - Real Wedding

    ti passo anche i topic degli sposi che ne parlano:

    topic >> Antica Villa

    Eccoti anche i topic degli sposi che hanno scelto il tuo stesso tema, troverai tantissime idee per le tue nozze:

    topic >> Tema mare

    Tienici aggiornati sui tuoi preparativi Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione