Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Novella Dicembre 2025 Prato

Matrimonio a dicembre!!! Il dilemma

Giusy, il 22 Novembre 2024 alle 21:17 Pubblicato in Nozze Toscana 0 8
Buonasera!! Ci sposiamo il 20 dicembre 2025 ed ho un dilemma enorme se fare il pranzo o la cena. Amo l’atmosfera Natalizia con luci, addobbi ecc… ma ho anche paura che le foto solo di sera non vengano bene dato che non conosco fotografi e non so chi possa essere bravo nelle foto serali. C’è qualcuno che si è sposato il solito mese e mi può consigliare??

8 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 8 Gennaio 2025 alle 17:19
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon proseguimento anche a voi 💖
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Dicembre 2025 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, sono contenta per voi 💖 allora buon proseguimento per tutti i preparativi!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il corso prematrimoniale lo abbiamo già fatto e la location è qui in Toscana si chiama Fattoria Settepassi l’ho trovata qui su matrimonio.com dopo averne viste tipo 10, siamo andati a visitarla sotto Natale e ci siamo innamorati 🥰

Si dai una bella fetta con la location l’abbiamo tolta però ancora c’è mooolto da fare😩
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ho fermato parrucchiera, unghie, trucco; abbiamo comprato le stoffe per gli abiti (mio e di mio marito) e le abbiamo date alla sarta, che ha cominciato a cucirli; ho disegnato le bomboniere e la settimana prossima vado a consegnare il modello per farle realizzare (saranno piccoli soprammobili in legno)… abbiamo bloccato la chiesa e tra poco inizieremo il corso prematrimoniale, ma dobbiamo ancora decidere la location, devo ancora pensare alle partecipazioni… aiutooo 😂😂

Calcola che le mie bomboniere le pago circa 6€ l’una! Com’è la location hai scelto? Già che hai fissato quella, hai fatto un buon 50% del lavoro secondo me 💖
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo come non notarla!! 🥰

Location già fermata, mi manca tutto il resto, sto valutando diversi prezzi per le bomboniere ma non è facile tu??
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai notato la data, eh sì è proprio l’Immacolata 😍 Grazie di cuore, ricambio gli auguri! 💖 anche il 20 è una data meravigliosa… in generale, trovo che dicembre sia un mese splendido per festeggiare! Grazie al Natale, si è tutti in aria di festa ☺️ hai fatto bene a fissare per le 11.30 comunque!

Come ti stai organizzando per bomboniere, location, ecc? 🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello per l’ immacolata, auguroni 😍😍 noi invece il 20 dicembre 2025 e abbiamo scelto di celebrare in chiesa alle 11:30. Adesso panico per bomboniere, fiori ecc. ahahahahah
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, presente 🥰 il mio fidanzato e io ci sposeremo l’8 dicembre del 2025. Abbiamo scelto di celebrare di mattina e di offrire un pranzo ai nostri invitati, come da tradizione.
    C’è anche da dire che l’idea della cena non era da principio nelle nostre corde, in quanto poi si starebbe rimasti alzati fino a notte fonda; ad ogni modo, dicembre ci ha facilitati nello scegliere senza esitazione il pranzo, perché fa buio subito, e probabilmente neppure le foto verrebbero bene di sera.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione