Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria

Matrimonio a luglio

Valeria, il 28 Marzo 2020 alle 12:29 Pubblicato in Nozze Calabria 0 18
Buongiorno ragazze☺️ qualcuna che si sposa a luglio ha rimandato il matrimonio? Come pensate di muovervi??

18 Risposte

Ultime attività da Katie, il 27 Aprile 2020 alle 01:44
  • Katie
    Sposa Principiante Luglio 2020 Latina
    Katie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposine, io dovevo sposarmi il 21 marzo... Ovviamente abbiamo dovuto spostare la data e non volendo spostarla all'anno prossimo abbiamo bloccato la data al 4 luglio. Beh non so cosa succederà, la palla di vetro ancora nn ce lho, però spostare di nuovo...chi me lo dice che a settembre non è la stessa cosa? Voi cosa pensate dovrei sposare o sperare?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo nn ci fanno capire nulla... si parla di tutto in televisione tranne k di matrimoni o aperture chiese😭 non capisco più nulla...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io mi
    Dovrei sposare il 10/07 e ancora la mia location non mi
    Ha fatto rimandare dicendo di attendere le disposizioni di maggio . Io ormai sono rassegnata all’idea però vorrei capire qualcosa in più . Il governo ci deve dare delle disposizioni chiare . Io non vorrei magari rimandare a settembre/ottobre e poi magari dover rimandare di nuovo è assurdo ci devono fare capire qualcosa
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 28 aprile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando dovevi fare la promessa? Perché noi ce l' avevamo il 21 aprile e ancora nn ha chiamato nessuno
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me fa paura dover rimandare di altri 400 giorni e passa , ma intanto non c’è soluzione ..oggi mi ha chiamato anche il comune per dire che la promessa non si può ancora fare ..ulteriore conferma che dovrà slittare tutto x forza 😢
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al casale tramontana
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In quale location vi sposate??? A noi proprio la location ci ha detto di aspettare k ancora è presto... Ma siamo molto orientati a spostare il tutto al 2021 anche se nn ti nego k mi fa molta paura il "domani"...😭😭😭
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovevamo sposarci il 2 luglio ma stiamo rimandando tutto al 2021 con grande tristezza
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto...noi abbiamo avuto la fortuna d trovare il sabato libero a Settembre mentre a Luglio è un venerdì....ma cm dici tu un gg vale l’altro!Tanti auguri a noi future sposine❤️❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi opteremo x settembre... Non voglio rimandare ad un altr anno ( come mi consigliano in molti).. alla fine o sabato o un giorno infrasettimanale, l importante è sposarci e essere felici...❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriamoci davvero ke passi il prima possibile!Noi speriamo d sposarci il 3 Luglio ma se nn dovesse essere possibile lo faremo a Settembre❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già...ci hanno sconsigliato anche di nn toccare la nostra data perché è comunque un sabato.. e spostando a settembre sabato disponibili non ce ne sono... Vuol dire che dobbiamo essere fiduciosi e pensare che quella sarà la nostra data... Abbiamo atteso più di 900gg di countdown..e ora che siamo quasi vicini, nn voglio perdere assolutamente la speranza.. ce la faremo...💪💪💪😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stanno facendo tutti...avrebbero dovuto accontentare la vostra rimirata,anke xkè x ora sicuramente nessuna coppia fissa la data x il matrimonio vista la situazione!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi volevamo mettere un punto interrogativo su una data di riserva.. però purtroppo la location nn ce l' ha concesso in quanto dice che siamo veramente troppi e se tutti facciamo la stessa cosa si crea un caos tremendo... Ci hanno detto k saranno loro stessi, nel caso non dovesse risolversi in tempo a darci qualche data alternativa...speriamo bene x tutti..e soprattutto speriamo di nn dover spostare nulla❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...noi dovremmo sposarci il 3 Luglio nn abbiamo rimandato ma abbiamo scelto anke una data alternativa o d riserva il 26 Settembre.Ho contattato ttt i fornitori e fortunatamente sn liberi❤️...spero comunque ke la situazione s risolva prima!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia..speriamo davvero anche se le speranze sono poche.. il vescovo della mia città ha vietato tutti i matrimonio fino a fine giugno... Adesso infatti siamo un po' incerti se posticipare o meno.. aspettiamo dopo il 18 aprile e poi prendiamo una decisione 😩
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria, speriamo con tutto il cuore che presto la situazione torni alla normalità.
    Hai provato a sentire i tuoi fornitori per chiedere consiglio a loro su come procedere?

    Vedrai che andrà tutto bene, ti mando un grosso abbraccio Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione