Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Principiante Giugno 2022 Asti

Matrimonio a maggio 2021 si o no??

Je, il 10 Febbraio 2021 alle 10:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno spose... Noi dovremmo sposarci il 22/05 /2021... Voi avete notizie a riguardo? Qualcuna ha la data intorno a maggio? Si rimanda o si farà? Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Federica, il 10 Febbraio 2021 alle 22:35
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Isernia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anche noi dovevamo sposarci il 22 maggio ma, a malincuore, abbiamo rimandato il 23 ottobre!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che con i vaccini c' è tanta speranza che tutto migliori! Speriamo facciano in fretta!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda il protocollo eventi è uscito il 15/6 l'hanno scorso ma era super restrittivo (blindato, asettico e seduto), quasi normalmente solo da metà luglio in poi col ripartire della musica e la riapertura della siae, questo però solo se si aveva la fortuna di avere gli ospiti in italia o in ue... perché extra Schengen è rimasto tutto blindato dal 11/3/2020.
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao veramente i matrimoni si sono svolti regolarmente da luglio... a giugno non era ancora possibile farli... io dovevo sposarmi il 27 giugno e ho rimandato
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io 22/05/2021.
    Per ora stiamo andando avanti nei preparativi, a marzo quando uscirà il nuovo decreto valuteremo cosa fare
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Giugno 2022 Asti
    Je ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi e già 1 anno che rimandiamo😩 la location ci da piena disponibilità sempre per fortuna e vista la crisi anche tutti gli altri fornitori. Mi spaventa il viaggio perché nn so se poi ci fanno il rimborso avendo già spostato e rimandato da 1 anno... Ma di andare in Africa con 2 tamponi da fare non mi va neanche..
    Speriamo😘
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Giugno 2022 Asti
    Je ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io rimandato dal 23/05/2021 al 22/05/2021 e pure io mi sono pentita perché in estate era tutto ok... O quasi...
    Speriamo dai
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Giugno 2022 Asti
    Je ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il 5marzo dovrebbe uscire
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Je!
    La nostra data è 16.5.2021 e per ora ci crediamo ancora! 🤞🏻
    Non si sa nulla al momento, dobbiamo attendere i prossimi dpcm.. noi abbiamo fissato anche una seconda data “cuscinetto” in agosto, in modo da stare più tranquilli.. posso consigliarti di fare lo stesso, sentite la vostra location 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 20 maggio ( ex aprile 2020) e abbiamo deciso che fino alla metà di aprile non rimandiamo..anche perché ho tutto pronto dall anno scorso..voglio aspettare il più possibile prima di rimandare. L anno scorso ho fatto l errore di rimandare di un anno e non spostarlo in estate e mi sono pentita dato che da giugno a settembre si sono celebrati dei matrimoni quasi normalmente.
    Il mio consiglio è aspetta più che puoi visto che le cose cambiano di settimana in settimana
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io a questo punto aspettere il nuovo decreto che a breve dovrebbe uscire! Siamo fiduciose!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione