Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Marzo 2023 Trieste

Matrimonio a marzo

Paola, il 11 Settembre 2022 alle 15:19 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 2
Ciao a tutt* chi si sposa a marzo? Come vi siete organizzat/ei? Io mi sposerò a marzo e mi sposerò a Trieste quindi sicuramente ci potrebbe essere freddo.. E non so proprio come fare per l'abito da sposa.. Ne trovo solo di leggeri.. L'idea sarebbe di fare un matrimonio intimo con pochissimi invitati e a buffet tipo party.. Il tema sarà il mare.. Quindi colore blu, azzurro e beige

2 Risposte

Ultime attività da Paola, il 12 Settembre 2022 alle 14:27
  • P
    Sposa Novella Marzo 2023 Trieste
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille! È un matrimonio intimo, con poche persone, il tema sarà il mare e il budget è ridotta, dove diciamo tutto il possibile cercherò di farlo io
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola,

ti lascio la lista di atelier presnti nella tua città, così potrai contattare quelli che più ti interessano tramite richiesta di preventivo gratuita! Smiley winking

I migliori negozi di abiti da sposa a Trieste

Questo invece, è il link al nostro catalogo Abiti da Sposa, come potrai vedere, ci sono tantissime proposte di abiti con le maniche o magari optare per un bolero o coprispalle Boleri di Sposa - Matrimonio.com, facendo click sulle foto di quelli che più ti interessano, potrai vedere direttamente i rivenditori autorizzati della marca nella tua zona e metterti in contatto per sapere se hanno quel modello, il prezzo o un appuntamento! Smiley smile

Consulta anche questi post che ne parlano:

Consigli abito da sposa a Trieste

Che tipo di matrimonio stai organizzando? Intimo, informale, moderno?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione