Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani

Matrimonio a rischio

Maria, il 29 Marzo 2020 alle 20:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze! Mi sposo il 26 Agosto 2020 e come tutte voi ho un'ansia tremenda che quel giorno non sia perfetto come l'ho sempre immaginato. Probabilmente per questa data sarà tutto finito, ma il problema potrebbe essere un altro. Alcuni tra gli invitati più importanti vengono dal nord Italia e dall'estero. Quest'ultimi sarà difficile che verranno. Dunque mi ritrovo invitati importanti che possono venire solo ad agosto e altri che se non rimandiamo non vengono. Qualcuna di voi ha situazioni simili?😔

7 Risposte

Ultime attività da Maria, il 29 Marzo 2020 alle 23:25
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco perché mio fratello (testimone) vive in Spagna, l'altra in Campania.
    Cerco di essere fiduciosa e sperare per il meglio.
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, per gli invitati italiani non penso ci saranno problemi. Con quelli stranieri è da vedere. Solo che se dovessi spostare il matrimonio per avere loro rischierei poi di non avere qualcun altro. Insomma ho due testimoni a rischio. Uno non potrebbe più venire cambiando data e uno non potrebbe venire se non si risolve l'emergenza all'estero.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'estero è un punto interrogativo ovviamente, ma se il nostro paese scioglie la quarantena, non devi temere per gli invitati italiani.
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi del 13 giugno con data opzionale 1 agosto quindi spero vivamente si risolva 😂anche noi abbiamo molti invitati dal nord e 2 dall'estero..temo solo per le frontiere
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi auguro davvero che ad agosto non ci sia nessun problema.. Perché teoricamente dovremmo sposarci il 21 giugno, ma abbiamo scelto anche un data di riserva che sarebbe il 23 agosto 😅
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da giugno ho spostato a settembre e ho invitati che vengono da Milano e testimone del mio fm da Verona.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione