Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli

Matrimonio a settembre?

Roberta, il 3 Giugno 2020 alle 23:01 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9
Io dovrei sposarmi il 5 settembre nn so cosa fare ancora devo vedere il vestito confermare il fotografo ecc ... nn so se andare avanti e rimandare tutto L anno prossimo . Dovremo fare la promessa . Ma nn sappiamo cosa fare . De Luca nn si muove a fare l ordinanza . Gli invitati vi chiede sono se si farà o no e noi mm sappiamo cosa rispondere ancora dobbiamo fare le partecipazioni . Voi cosa consigliate ?

9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 4 Giugno 2020 alle 12:55
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, prova a chiedere ai tuoi fornitori consiglio sul da farsi!

Vedrai che troverai la soluzione più adatta a te! Smiley heart

Un abbraccio grande!

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò il 5 settembre e non vedo L ora 😍😍😍 Il proprietario del ristorante ha detto che gli abbiamo portato fortuna perché da quando abbiamo deciso noi, tante altre coppie che avevano rimandato sono tornati indietro e ora stanno riconfermando da luglio in poi ❤️ Io non mi arrendo, e i fornitori sono tutti molto gentili e comprensivi, pensa che anche per L abito da sposa che avrei dovuto ordinare 6 mesi prima almeno, l’ho preso o tre settimane fa e in 3 mesi arriverà nuovo e su misura per me ❤️ Noi per decidere ci siamo posti una domanda, cosa vogliamo? È la risposta è “essere marito e moglie”!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 settembre e sono tranquilla. le cose stanno migliorando giorno per giorno. rimandare proprio ora non sarebbe sensato. non ci facciamo prendere dalla psicosi del virus.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2021 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta anch'io mi dovrei sposare il 5 settembre ma sicuramente rimanderemo all'anno prossimo fortunatamente ho anche una data per il 2021 purtroppo cn tt qll che è successo siamo un po' indietro cn i preparativi è difficile lasciare la nostra data e ti confesso che rimando di giorno in giorno chiamare i fornitori e confermare la data 2021 ma dobbiamo farlo e poi vedendo la situazione che ci sarà nelle scuole a settembre sempre cn distanziamenti sicuramente nn potremo fare un matrimonio normale ...... Il mio consiglio nn stare dietro ai decreti se aspettiamo il governo che ci dia qualche dritta aspettiamo invano ma penso che la situazione sia chiara purtroppo 😔😔😔

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tratta di aspettare 12 giorni attendi il 15 e decidi... Dentro o fuori...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta!! Dai non ti abbattere e cerca di mantenere tutto sotto controllo. 😊 Purtroppo il 2020 non è un anno facile, ma sono certa che se vi impegnerete in questi mesi che rimangono, per il 5 settembre riuscirete a fare tutto!! Avete opzionato anche una data per il 2021?
    Se posso darvi un consiglio, andate avanti con i preparativi, cercate di non rimanere in balia dei decreti e siate voi a scegliere cosa è meglio e vi rende più sereni e felici. Coraggio!!! 🌈♥️⭐️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai coraggio, ce la faremo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Non ti preoccupare tutto quello che devi organizzare si fa in un giorno se sei decisa! L’unica cosa difficile può essere l’ordine del vestito!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta!le cose che hai elencato se ti sbrighi riesci a farle 😊
    Secondo me per settembre siamo a posto ma devi vedere tu cosa ti fa stare bene e non in ansia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione