Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo

Matrimonio a settembre. quale tema/colore?!

Simona, il 21 Febbraio 2017 alle 11:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Non so se alcune di voi hanno visto il mio precedente Topic dove parlavo di quali colori state usando nel vostro matrimonio abbinati al tema ... io ho scelto da circa una settimana la data... 2 settembre 2018 !! Non ho ancora un colore o un tema ben preciso ... piu ne vedo e piu mi confondo xk sono tutte idee originali ...Secondo voi visto che non mi sposo ne in inverno ne in piena estate quella colore/tema dovrei utilizzare per settembre ? Colori accesi o pastello ?

24 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 4 Aprile 2018 alle 17:07
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Trapani
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a luglio e ho scelto il tema del vino. Tutto oscillerà tra il "rustico" e l'elegante, l'atmosfera sarà creata da molti luci soffuse, il bianco regnerà praticamente in tutti i dettagli e sarà accompagnato dal rosso (damigelle) e dal bordeaux. I tappi da sughero faranno da cornice praticamente a tutto

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arancio, verde, giallo stanno benissimo cn la stagione! Cmq il 2 settembre ancora é estate..puoi osare anke cn altri colori come cipria, glicine
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io mi sono giá sposataSmiley laugh cmq io nn ho realizzato il classico tableau nel senso ke nella location c'era un albero da sfruttare x questo e cn l'aiuto di una wp é stato decorato ad effetto cn i cartoncini appesi riportanti il nome dei tavoli
    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Settembre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ma per il Tableau pensi che serva l’aiuto di qualcuno o voi lo realizzate tutto voi per intero

    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei colori accesi e caldi... lo scorso settembre sono stata a un matrimonio tema mare, loro sono sub, e avevano i colori tra il blu e verde acqua .... io starei più sul giallo e arancio ..ma dipende da cosa vi piace di più
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei abbinare il grigio perla e il cipria..anche se nn so come chiamare i tavoli
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore delle mie nozze sarà lilla
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cosenza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 1 settembre 2018 ed anche io sono indecisa su questo argomento
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 22 sett 2018 e sicuramente farò bianco e rosso
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tema non credo sia obbligatorio, ma se lo volete direi di "sfruttare" qualcosa che vi accomuna: hobby, passioni, un luogo che amate... Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io colore bordeaux, tema difficile da definire ma ho ogni dettaglio collegato all'altro in qualche modo! Sarà in un agriturismo quindi molto rustico come ambiente e di conseguenza come addobbi!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e come colore avró il verde! il tema nn é proprio specifico ma sul tableau ci saranno i nomi degli alberi..quindi sembra ke tutto torna!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto principalmente il bianco cn un tocco d rosa cipria
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il bianco crema e rosa cipria ...
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio a settembre, e il colore era il lilla... Devo ammettere che era molto carino bianco e lilla, però alla fine io credo che sia tu a decidere il colore e non il periodo nel quale ti sposi... Quindi potete affidarvi al vostro gusto personale... O magari seguire la stagione nella quale ci si trova, per esempio inizio settembre è ancora estate quindi colori pastello estivi, fine settembre ottobre e quindi colori tenui tipo marroncino verde militare, arancione ☺☺
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Modena
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come te... avevamo ben chiaro i colori bianco e blu....anche noi saremo sul semplice ed il tema rispecchia noi due....
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti usare l'arancio
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre potresti usare il Bordeaux così puoi collegare il tema del vino 🍷 verrebbe bello
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2017 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre è il mese della vendemmia...fai un addobbo con uva e usa i colori del bordeaux...e come bomboniera una bella bottiglia di vino con i vostri nomi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 14 settembre e il colore del matrimonio è glicine-lilla...perché come fiori abbiamo scelto le orchidee come tema ancora non abbiamo scelto un qualcosa di preciso....ma penso parli sempre dell amore.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi forse era l'unica cosa su cui eravamo convinti già prima di scegliere la data, ovvero il colore, faremo i toni del blu, ma senza tema sinceramente, o meglio l'idea di partenza c'era, ma abbiamo deciso di fare tutto nel modo più semplice possibile alla fine. Per decidere il colore hai un pò di tempo ancora, per quanto riguarda il tema deve rispecchiare voi 2.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposeremo a Settembre 2018! Il 9 però!Smiley smile Guarda noi non avremo un tema specifico!Sarà un matrimonio tra la natura!Come colori useremo colori pastello..Sicuramente ci sarà il bianco, il verde, il beige/tortora e se riesco a convincere il mio fidanzato anche il rosa cipria!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a settembre 2017 e ho scelto io rosa cipria cn il tema country 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai molto tempo per decidere 😅... io 6 settembre 2017 e ancora sono indecisa!! Fm vorrebbe fortemente tema mare (che a me secca, é già visto) quindi toni del blu.... Io sono più per toni come il pesca/arancio!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione