Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Abituale Settembre 2017 Vicenza

Matrimonio a tema mitologia norrena

Jennifer, il 5 Luglio 2016 alle 12:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte!Sono Jennifer, mi sono iscritta da poco e mi sposerò il 30 Settembre del 2017.Dopo un'approfondita discussione con il mio fidanzato sul tema del matrimonio siamo arrivati a trovare un'idea che entusiasma entrambi: la mitologia norrena/scandinava!Il problema sta nel fatto che pur avendo già diverse idee per bomboniere e tableau ci troviamo in difficoltà per i centrotavola, vorremmo realizzare qualcosa da soli ma non sappiamo bene quali elementi mettere senza rischiare di farli sembrare una pacchianataXDQualcuna di voi ha in mente il medesimo tema o ha qualche suggerimento? Per esempio è estremamente necessaria la presenza di fiori o il centrotavola può anche essere una composizione di piccoli oggetti?Spero di essermi spiegata bene?

6 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 5 Luglio 2016 alle 23:48
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che siSmiley smile))Spero di iniziare presto a creareXD
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda ebay o etsy (per le cose già fatte).

Altri non ne conosco,perché sono negata col bricolage :-(

Poi posta foto, ti prego! :-)

• Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte! Si l'idea dei ceppi e delle rune mi piace un sacco, anche alcuni rami di pino magari e quindi mi getterò nel fai da te, ora mi hanno suggerito pinterest che è una meraviglia*.* ..voi conoscete catene di negozi o siti dove acquistare materiale per bricolage ad un prezzo ragionevole?Perché mi sono fatta un giretto in piccoli negozi e i prezzi sono leggermente alti dalle mie parti :/
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tema fantastico.

Secondo me potete fare come vi pare :-D

Io i fiori non li avevo e ho messo solo candele, voi potreste usare oggettini o anche per esempio dei piccoli ceppi di legno e scritte in runico, che ne pensi?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...TEMA STREPITOSO!Secondo me non esiste un "si deve", "bisogna"... Il matrimonio è il vostro, se i fiori non vi piacciono o, in questo caso, non aiutano il tema, potete tranquillamente farne a meno cercando delle alternative! Sono curiosa di sapere come organizzerete il tutto, finalmente qualcuno che ha un'idea originale!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un tema molto particolare..potresti usare delle statuine delle divinita' o fare delle stampe per ogni tavolo, oppure mettere un opuscoletto che parla proprio di mitologia Nordica

Matrimonio a tema mitologia norrena - 1

Matrimonio a tema mitologia norrena - 2

Matrimonio a tema mitologia norrena - 3

Matrimonio a tema mitologia norrena - 4
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione