Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Luglio 2020 Bolzano

Matrimonio a Venezia il 27 giugno 2020

Cristina, il 7 Novembre 2019 alle 20:14 Pubblicato in Nozze Veneto 0 24
Salve spose 👰
mi sposerò a Venezia il prossimo 27 giugno, ci sono alte spose veneziane nello stesso mio giorno? 😊😊😉

24 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 9 Marzo 2020 alle 13:37
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna,
    Sai che il ristorante ci ha proposto di fare il rito al loro interno, praticamente faremmo le firme qui a Bolzano e li ci metterebbero a disposizione una sala per una sorta di rito simbolico. È una cosa alla quale non avevi mai pensato, ma quasi quasi ...
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, sono contenta che siate riusciti a fare tutto, io con i fiori sono in alto mare ma troverò una soluzione 🙂. Riguardo i mancati preventivi, sono stati veramente dei maleducati, è vero che il nostro sarà un matrimonio molto intimo ma è di giovedì quindi in un giorno che non dovrebbe essere da locale pieno...due di loro poi si erano proposti non li avevo nemmeno cercati io. In aprile andremo a Malamocco d con ogni probabilità fermeremo il locale, devo dire che tra tutti e il più bello. Buona giornata 😊

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina,
    Che maleducati!
    Mi fa comunque piacere che ti sia piaciuto il locale, Micaela e Michela inoltre sono veramente brave, sicuramente sapranno dare forma alle tue esigenze.
    I preparativi vanno molto bene, ora ci manca solo la band, tutto il resto ha preso forma per fortuna. L'unica pecca è che la fiorista me la porterò dalla terraferma perché il preventivo che mi hanno fatto al Lido era da svenimento. Smiley xd

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,
    Come proseguono i tuoi preparativi? Sai che probabilmente anche noi mangeremo nel tuo stesso locale, ho visto solo le foto e il menù ma mi hanno fatto un ottima impressione...pensa che gli altri a cui ci siamo rivolti non ci hanno nemmeno risposto 😟
    Ciao e buona serata
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ho guardato il sito di Noval, mi sembrano veramente molto bravi, li contatterò 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado da Noval, che è a 7 minuti da Rialto, sono onesti e bravi. Ero andata da loro x il matrimonio di mia sorella
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparerò a Venezia, dormiamo li un paio di giorni. La parrucchiera non l’ho ancora trovata, alla fine penso che andrò un po’ a caso sperando nella fortuna, non farò una pettinatura elaborata ma un semi raccolto. Devo veramente iniziare a darmi una mossa ☺️☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli questi sposi di fil di ferro!
    L'estetista è molto famosa, anche qui sul sito.
    Io ne ho contattate 4, ma solo una mi ha risposto per il momento. E per la parrucchiera?La mia è di Venezia, ma vivo a Mestre, quindi ne dovrò trovare un'altra.Tu dove ti preparerai?
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’estetica si chiama Matiachiara Muscarà, mi ha chiesto 170 euro compresa una prova trucco. Le partecipazioni le ho già fatte 😊 avevo le idee chiarissime, volevo ci fossero sopra gli sposi di Chagall il mio pittore preferito, riguardo la torta volevo una millefoglie, tutta bianca, sopra una signora mi farà due sposi personalizzati con dei fili di ferro, una cosa un po’ particolare ma mi piace molto. Matrimonio a Venezia il 27 giugno 2020 1

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina,
    Si, anche noi ci sposiamo a Palazzo Cavalli.
    Urca, hai trovato già tutto! Manca solo il ricevimento allora!Ti ringrazio veramente se mi dai il nominativo di questa estetista. ❤Per le partecipazioni hai già un'idea?E la torta in che stile sarà?
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io ho il vestito, le bomboniere, il fotografo, la torta e anche la truccatrice, ho trovato un’estetista di Mestre che sembra bravina e non mi ha sparato le cifre folli di altre che ho contattato, se vuoi ti do’ il nome. Ma tu ti sposi a Venezia città?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina,
    Devo dire che è successo più o meno lo stesso, ossia, ho pensato che sarebbe stato bellissimo sposarsi a Venezia, un sogno per molti. Ma non avevo calcolato tutte le difficoltà, nonostante ci lavori.
    Inizialmente avevo pensato ad un ittiturismo a Pellestrina dove andiamo a mangiare d'estate, ma diventava un problema spostarsi, poi abbiamo capito che era fattibile prenotando una barca, e così faremo, ma abbiamo cambiato isola e siamo approdati al Lido. Il relais ci procurerà il nome di una signora per la torta, e le bomboniere le abbiamo già comprate, ma tutto il resto manca: truccatrice, parrucchiera, musicisti, fiorista, vestito.... 😔
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, a dire il vero non avevo pensato al fatto che potrei ritrovarmi con gente in costume da bagno...ma in effetti...secondo me non chiudono una parte perché non siamo così tanti. Io avrei voluto sposarmi di pomeriggio e fare la cena, ma purtroppo a palazzo Cavalli ci hanno detto di no, quindi abbiamo dovuto ripiegare sull’ultimo matrimonio del mattino cioè alle 12.00. Il taxi non lo abbiamo ancora prenotato, il nostro amico ha detto che lo trova lui, credo abbia degli amici col taxi, ci fanno un prezzo speciale ma non so quanto...Quando io e Massimo abbiamo deciso di sposarci a Venezia non abbiamo calcolato tutte le carie ed eventuali...pian piano stiamo cercando di districarci tra ristorante, estetista, fiorista ...🙂 Insomma speriamo bene...voi a che punto siete?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, e sono molto attenti alle tue esigenze.
    Per fortuna avete un punto d'appoggio, ed è anche sicuramente qualcuno che lavorando nel settore vi sa dare dei preziosi consigli!
    Il Pachuka è sicuramente un posto più informale. Chiudono una parte o rimane aperto come al solito? Te lo chiedo perché essendo anche ristorante per gli avventori della spiaggia potresti avere qualcuno che gira in costume o a torso nudo, e potrebbe non piacerti l'idea.
    Questo è stato il mio dilemma iniziale, infatti mi sarebbe davvero piaciuto fare il rito civile in spiaggia, ma poi ho desistito dal momento che gli unici posti dove avrei potuto farlo erano un po' lontani e non erano aree destinate solo al matrimonio, ma a libero accesso.
    L'alternativa era l'Excelsior, ma nel nostro caso si tratta dell'ultimo giorno della mostra del cinema...
    Avete già prenotato i taxi?

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Fly è quello vicino all’aeroporto Nicelli, me ne hanno parlato molto bene, il testimone del mio Fm è un ristoratore veneziano ma ha anche una casa a Malamocco, è lui che ci sta aiutando a gestire il tutto. Noi saremmo circa 25 persone, quindi pochi, a fine mese ci prendiamo qualche giorno per venire lì e decidere tutto. Ho guardato il ristorante che avete scelto, veramente bellissimo 👍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al Pachuka andiamo sempre d'estate nei giorni liberi, é semplice e carino, fa proprio vacanza!
    Il fly è il ristorante dell'aeroporto Nicelli?
    Se si, ne ho sentito parlare molto bene e vorrei provarlo.Noi abbiamo scelto il Relais Alberti, a Malamocco. Siamo innamorati del borgo, della sua storia ed al relais ci hanno fatto sentire a casa, quindi è stato colpo di fulmine!Sei bravissima ad organizzare tutto da lontano!Posso chiederti quanti sarete?Noi una 50ina
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, noi siamo indecisi su due ristoranti, uno a Malamocco il Pachuca beac, l’altro si chiama Fley, il primo è sulla spiaggia, è un posto abbastanza informale ma carino, il secondo è più il classico ristorante da matrimoni, è all’aperto ma non sulla spiaggia. Io preferirei il primo, noi siamo in pochi e volevo fare qualcosa di carino ma non troppo formale, il mio lui invece preferisce il secondo. Entro fine mese dobbiamo decidere. Noi non viviamo a Venezia, io sono di Bolzano ( i nonni erano veneziani) lui è di Trieste, Venezia è il nostro sogno, abbiamo amici che vivono a Malamocco e col tempo ci piacerebbe trasferirci li. Il problema è che facciamo tutto da lontano e conosciamo abbastanza poco i posti. Tu hai scelto il ristorante?

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto Malamocco per il ricevimento, andremo in settimana per definire i dettagli.
    Voi che ristoranti avete visto?

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo alle 12.00 poi andremo al Lido verso le 13.30/ 14.00. Non ci hanno messo dei limiti ma difficilmente resteremo fino tardi anche perché tanti vengono da via. Stiamo decidendo in questi giorni tra due ristoranti, voi dove mangerete?

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che ora vi sposate?
    Anche noi poi faremo il ricevimento al Lido.
    Però partiremo da San Zaccaria per arrivare alla location.Per curiosità vi hanno dato un orario limite per la fine dei festeggiamenti?
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 9 luglio a palazzo Cavalli, poi pranzeremo al lido, ci spostiamo in taxi con gli invitati
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina,
    Posso chiederti dove vi sposate a Venezia e come vi sposterete poi?
    Grazie mille

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, la fissiamo in dicembre, probabilmente il ristorante di un amico vicino a piazza San Marco, quando sarà una cosa sicura lo scriverò
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Maria, Smiley smile

in questo topic potrai conoscere tutte le spose di Venezia e confrontarti con loro:

Sposi che celebreranno le nozze il 27 Giugno 2020 - Venezia

Hai bloccato la location?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione