Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Matrimonio a Villa Eliana - Massa Lubrense

Rita, il 9 Marzo 2020 alle 15:18 Pubblicato in Nozze Campania 0 1

Buongiorno sposine, io e il mio futuro marito abbiamo deciso di andare a vedere qualche location per il nostro matrimonio che si terrà il 18/06/2022 (si, siamo decisamente in anticipo) Ma pare che non poi così tanto, dato che molte location hanno già tutto pieno per il mese di giugno/luglio 2022.

Siamo andati a vedere qualche location a Bacoli, tra cui la Vision Events, Villa Gervasio, Villa Vazia ed il Kora Eventi.

Tutte sicuramente bellissime, ma per come lo immagino io il mio matrimonio, preferisco una location che non funga da ''lido turistico'' . Allora ci siamo allontanati un pochino, e siamo andati a vedere Villa Eliana.

UNO SPETTACOLO, ci siamo innamorati!

Però, e da qui nasce il mio topic, ci ho capito poco e niente durante la visita alla struttura.

La persona che ci ha accolte, in linea di massima, ci ha spiegato che loro hanno 4/5 proposte di menù, che poi ci hanno inviato successivamente per email. Partono da una base di 175,00 euro a pp. Sicuramente è il prezzo più alto sparatomi in quella giornata, ma vabbè.

Il problema è che, essendo molto tradizionalista e volendo che al mio matrimonio SI MANGI, non trovo ne foto ne quantomeno commenti a riguardo del cibo proposto.

Qualcuna si è sposata li e può spiegarmi in cosa consiste il buffet, se le porzioni sono abbondanti, e così via?

Perchè, nelle proposte di menù le prime tre non contengono il buffet dolci, ma solo piccola pasticceria. Allora, per snellire il prezzo volevo eliminare un antipasto servito e fare solo due primi, un secondo, frutta e buffet di dolci.

Ho altre mille domande ovviamente, però per il momento mi interessa conoscere qualcosina in più sul cibo.

Fatemi sapere Smiley smile baci!


1 Risposta

Ultime attività da Sara, il 10 Marzo 2020 alle 17:04
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rita e benvenuta in community!

    Hai già letto le recensioni e visto i real wedding di chi si è sposato qui?

    Villa Eliana 👉 Recensioni - Real Wedding

    ti passo anche i topic che ne parlano:

    topic >> Villa Eliana

    e se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Come organizzare un matrimonio

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione