Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli

Matrimonio a Villa Vazia

EMANUELA, il 2 Novembre 2019 alle 08:54 Pubblicato in Nozze Campania 0 10
Buongiorno, qualcuno che si è sposato a Villa Vazia può aiutarmi? Ieri ho visitato la location e ne sono rimasta folgorata!!! Solo che ho dei dubbi riguardo al cibo...ho visto che collaborano con un servizio di catering? Potete raccontarmi le vostre esperienze...come si è svolto il tutto ?

10 Risposte

Ultime attività da EMANUELA, il 2 Novembre 2019 alle 14:16
  • E
    EMANUELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari se riesco vado a vederla...i menù da che prezzo partono?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupenda! Non perchè l ho scelta io, perchè ne ho viste tante però senza esitazioni mi è entrata subito nel cuore! La location è un po come l abito! E lei che ha scelto me! 😍 e poi leggendo le recensioni tutte positive!! Te la consiglio, valla a vedere e poi valuterai!! 😘
    • Rispondi
  • E
    EMANUELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Riflesso è la prima che ho contattato su matrimonio.com però non ci sono mai passata da vicino ...la rivaluterò
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Villa Riflesso a Bacoli l ho scelta senza esitazioni! Dopo aver girato anch io come te tante location stavo andando davvero in confusione!! Poi appena ho visto questa dove sposeró me ne sono completamente innamorata!! Sia x l accoglienza dei proprietari, sia x la bellezza della villa romantica e moderna e perchè mi hanno detto e confermato che si mangia benissimo!! 🤞😂 ho visto:
    Villa Diamante, Villa Lucrezio, Villa Posillipo, Villa Epitaffio, Il Gabbiano, Villa Mirabilis, Paradiso di Lettere, Al chiar di luna, Villa Vazia,Villa Scalera, Villa Punta Pennata e altre che non ricordo!! Alcune bellissime e altre con piccole pecche!!! Mi sono orientata di più verso il mare perché mi piace tanto la veduta!! Anche se dove sposerò io sarà con vista lago!! 😂😂 se vuoi informazioni più dettagliate di queste location che ho visto e le impressioni che ho avuto contattami pure in privato!! 😘

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte bellissime!! 😊 buona fortuna x tutto!! 😘
    • Rispondi
  • E
    EMANUELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai già scelto la location? Visto che hai capito cosa sto cercando nel senso una bella location con ottimo cibo ...hai qualche suggerimento??? Dev bloccare a breve perché dev sposarmi l’anno prossimo
    • Rispondi
  • E
    EMANUELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora villa Tony, palazzo Cifelli, antica tenuta le dune, villa Espero, Villa Vazia, villa epitaffio e penso basta
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Concordo pienamente! 👍 Villa Espero è bellissima e si mangia bene sono stata ad un matrimonio l anno scorso!! 😊 qui a Napoli ci sono tante belle location bellissime e dove si mangia benissimo!!! Quale location hai visitato al momento??
    • Rispondi
  • E
    EMANUELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto parecchie location ed ero orientata verso villa Espero ...non per la location anche se mlt bella ma proprio per il fatto che hanno una cucina interna e la sicurezza che mi hanno dato j proprietari ...villa vazia è mlt più bella esteticamente ma oltre all’estetica vorrei dare maggiore importanza all’organizzazione e al cibo
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, anch io sono andata a visitare villa Vazia è di una bellezza disarmante è vero!! 😍 però lei lavora con un Catering esterno se non erro è "Sole ricevimenti" appena mi dissero questo la eliminai dalla mia lista!! Niente di personale verso il catering, però quando hanno le cucine interne sono tutt altra cosa!! Ho una brutta esperienza con il catering x questo! 😊 ovviamente mi baso su ciò che e capitato a me!! Sicuramente saranno professionali ecc...perchè fà tanti matrimoni villa Vazia! Però personalmente preferisco la cucina interna!! Tu l hai già scelta oppure non ancora??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione