Ciao a tutti!
Io e il mio fidanzato abbiamo da sempre sognato di sposarci nell'Abbazia di San Galgano, nel comune di Chiusdino.
Finalmente il grande giorno si avvicina, e abbiamo contattato il comune per bloccare la data. Ci hanno mandato dei moduli da compilare tra cui anche un modulo con il quale accettiamo lo stato in cui sarà l'Abbazia nell'eventualità in cui ci saranno delle impalcature per restauro.
Ho sentito stamattina il comune per chiedere delle spiegazioni e mi hanno detto che stanno ultimando dei lavori su una parte laterale e che dovrebbero essere terminati a dicembre, salvo però protrarsi cause varie.
Ho cercato foto di qualche matrimonio su internet, ma non si vede nulla.
Vi vorrei quindi chiedere se vi è capitato di partecipare ad un matrimonio a San Galgano in questi anni. Avete visto le impalcature? È una situazione accettabile per un matrimonio?
Grazie a chi risponderà! ☺️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Dopo il matrimonio
Poesie per anniversario di matrimonio
Che tu stia scrivendo un biglietto al partner o festeggiando l'anniversario di...
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Fotografi garanzie ANFM