Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce

Matrimonio ad aprile

Lucia, il 10 Gennaio 2021 alle 16:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ragazze ma si sa qualcosa per il fatto dei matrimoni ad aprile se si faranno oppure no ..io non ci ho capito più nulla

5 Risposte

Ultime attività da Martina, il 10 Gennaio 2021 alle 22:36
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ammiro il tuo coraggio, io non riesco ad essere così positiva 😔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi abbiamo chiesto al nostro parroco e ci ha detto che i matrimoni si possono benissimo celebrare! Noi abbiamo una chiesa molto grande quindi ci posso stare più di 100 persone con i dovuti distanziamenti. Mentre per i ricevimenti ora, essendo chiusi i ristoranti, non si possono fare. Domani noi passeremo in zona gialla quindi riapriranno anche i ristoranti, ma di ricevimenti per il matrimonio non si sa ancora nulla. Penso che più avanti si saprà qualcosa sicuramente dai!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non si sa nulla, perché non se ne parla proprio a livello di cts, governo e regioni. Se si vuole attendere, bisogna farlo purtroppo nell'incertezza, i dpcm vanno di due settimane in due settimane, prima che si possa parlare di protocolli per wedding ed eventi, l'rt dovrà scendere di molto, la pandemia tornare sotto controllo e dovranno prima riaprire molti altri settori. Speriamo che il vaccino aiuti e la situazione torni sotto controllo. Purtroppo anche in prima ondata non si parlava mai del wedding, anzi direi che ora se ne parla anche meno nei media Smiley sad , speriamo bene.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto tentando male che vada metto tutto da parte e rimando l estate per la seconda volta..noi 22
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi sposi di Aprile, il 21.. voi? Non lo so guarda.. non so cosa fare, non so come comportarmi se tentare la fortuna o rimandare, che strazio. 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione