Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Settembre 2016 Perugia

Matrimonio ad ottobre

Serena, il 25 Novembre 2015 alle 16:34

Pubblicato in Ricevimento di nozze 55

Ciao a tutte!!! L'idea iniziale era di sposarsi a settembre...ma i posti scarseggiano....ne abbiamo trovato uno libero il 1 ottobre 2016 (unico sabato libero di tutto il 2016). La location ci piace....la sua bellezza é proprio nell'esterno. Ha un giardino piuttosto grande dove saranno allestiti sia...

Ciao a tutte!!! L'idea iniziale era di sposarsi a settembre...ma i posti scarseggiano....ne abbiamo trovato uno libero il 1 ottobre 2016 (unico sabato libero di tutto il 2016). La location ci piace....la sua bellezza é proprio nell'esterno. Ha un giardino piuttosto grande dove saranno allestiti sia i buffet degli antipasti che dei dolci. Non so se sono io ad essere paranoica, ma secondo voi, il 1 ottobre è un azzardo prospettare dei buffet esterni?

Grazie in anticipo

55 Risposte

• Mery
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Vibo Valentia
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no..Smiley smile .. considera che io mi sposerò a dicembre e spero di fare il buffet all esterno x godere del bellissimo panorama che ci regala la location Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposeroIl primo ottobre non credo ci saranno problemi anche perche le stagioni si sono allungate il primo si puo ancora avere il bel tempo di settembre... Se non vuoi risciare chiedi un piano b al ristorante in caso di pioggia
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no che non è un azzardo! Negli ultimi anni ha rischiato molto di più chi si è sposato a giugno e luglio che chi si è sposato tra settembre e ottobre. Quindi, se il posto vi piace, prenotate pure e non preoccupatevi.

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il tuo stesso giorno e i buffet saranno esterni! Sono pugliese e la location è vicina al mare, qui è estate fino a quasi la fine di ottobre. Il problema ke ho riscontrato quest'anno è l'umidità che cala la sera! Ma parliamo di un gazebo coperto, quindi spero solo ke non piova! Io odio la pioggia e quel giorno solo lei potrebbe mettermi di malumore!
    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene hahahah
    • Rispondi
  • J
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando una chiesa/location/ristorante sono molto gettonate é facile rimanere fuori se non si prenota in anticipo.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si...in questo ristorantre hanno anche una veranda da usare per i buffet in caso di maltempo...certo...il giardino é tutta un'altra cosa...ma sono sicura che al di la di tutto sarà una giornata "meravigliosamente indimenticabile"

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima.. Proprio quest'anno sono andata ad un matrimonio il 7 ottobre.. La mia amica si è sposata di pomeriggio ed ebbe l brillante idea di fare l'aperitivo e la torta nuziale fuori, all'aperto sulla piscina... Bhe ke dire: FREDDISSIMOOOOO!! Se avesse fatto tutto al coperto sarebbe riuscito alla grande!! .. Con questo mi sn beccata pure una settimana di febbre! C'è anke da dire che il locale a lei era in montagna e ke ogni anno è diverso dall'anno.. Secondo me settembre è meglio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io mi sono sposata di sera il 9 ottobre a Roma, quel giorno ha piovuto e comunque tutti gli invitati hanno passato, soprattutto la parte antipasti, in giardino, la giornata è stata comunque mite e la pioggia non troppo forte, almeno fino a serata inoltrata, quindi penso che puoi andare proprio tranquilla, sicuramente riuscirete a sfruttare gli spazi esterni, noi ci siamo riusciti nonostante tutto! Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! L'importante è avere un piano B in caso di maltempo e non preoccuparti della pioggia, in caso, perché sarà una bellissima giornata a prescindere dal meteo.
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie si è vero è stupenda la Puglia :Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beati voi!!!! Vivete in una regione splendida!!!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai perfettamente ragione...in fondo, può piobvere anche in piena estate!!! grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie...mi rincuori!!!Smiley smile

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena io mi sposo a novembre, sono sicura che il primo ottobre vada benissimo anche per i buffet fuori Smiley smile purtroppo il tempo è incontrollabile quindi scegli serenamente.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposerò di pomeriggio....l'unica cosa che resta da fare é sperare in una stagione analoga a quella che é appena trascorsa...

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi solo sposata il 4/10 e dovevamo fare il buffet degli antipasti all'esterno ma ancora sgocciolava così l'abbiamo fatto dentro come il pranzo ma poi è uscita una bellissima giornata e la torta l'abbiamo tagliata fuori. Non è una pazzia Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io mi sposo tra meno di un anno e ho solo la chiesa Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure io sono rimasta sconvolta!!!! Credevo di avere più tempo!!!

• Rispondi
  • J
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo!! "Unico sabato libero di tutto il 2016" questa frase mi fa paura! Smiley atonished cioé il 2016 non é ancora cominciato ed é tutto pieno??? Noi ci sposiamo ad agosto 2017 e mi sa che dovremmo darci una mossa...
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il 1 ottobre puoi tranquillamente fare il buffet fuori qui quest' anno siamo andati a mare fino a quasi metà ottobre Smiley smile
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, io mi sono sposata il24 ottobre. Per fortuna, era ancora l'ultimo giorno di ora solare, così abbiamo potuto godere di un po di luce in più, che tu senz'altro dovresti avere... A che ora ti sposi. Noi avevamo optato per cerimonia di pomeriggio e ricevimento serale. Siamo riusciti a fare fuori solo il coktail di benvenuto ed il taglio della torta con i fuochi d'artificio. Con l'emozione e l'adrenalina, ti giuro che io non ho percepito il minimo freddo. Poi penso che, sposandoti ad inizio mese, tu potresti avere un clima molto più mite...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione