Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monia
Sposa Novella Maggio 2013 Pescara

Matrimonio ad ottobre??? sì o no??????

Monia, il 4 Settembre 2011 alle 21:44 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8

Ciao ragazze, causa ritardo consegna casa nuova pensavamo di spostare la data del nostro matrimonio al primo sabato di Ottobre!! Sicuramente faremo le cose con più calma, avremmo più scelta nei ristoranti, ma.... il meteo???!!!! Ho paura che piova e mi rovini la festa Smiley sad !!!! Voi che ne dite??? Siete mai stati a qualche matrimonio in Ottobre??!! Com'è stato??!! Alla fine anche a Luglio si è quasi certi del bel tempo e lo scorso invece è stato inaspettatamente freddo e piovoso!!! Perciò, se 1+1 non fa 2, allora il 6 Ottobre potrebbe essere una serata mite e piacevole, no????!! help!!!!!!!!! Grazie a tutte!!!!

8 Risposte

Ultime attività da Monia, il 5 Settembre 2011 alle 20:32
  • Monia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRAZIE RAGAZZE MIE!!! VADA PER OTTOBRE!!!!

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2012 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Monia, secondo me, puoi festeggiare di sera e all'aperto, ma progetta comunque un piano B al chiuso, non si sa mai...! Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah io a luglio quando uscivo x andare a lavorare e facevo il primo turno avevo le maniche lunghe!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti, ragazze nessun mese ha certezze, anche io mi sposo in un mese pieno di punti interrogatviv (APrile),ma anche Luglio qui ha piovuto ed addirittura fatto freddino e sono a Napoli, mica in Trentino!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma oramai si è certi del tempo in qualsiasi mese??? A luglio qui da me ci sono stati we di pioggia! E anche la settimana prima di agosto ha piovuto!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io devo andarci il 1 Ottobre p.v. ^_^

• Rispondi
  • Monia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO PERò VOLEVO COMUNQUE FESTEGGIARLO DI SABATO SERA !!! SARà TROPPO FREDDINO??? I RISTORANTI MI HANNO DETTO CHE FINO A FINE OTTOBRE SI FESTEGGIA REGOLARMENTE IN GIARDINO E IN VERANDA! MAH...

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2012 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata ad un matrimonio lo scorso anno il 2 ottobre e uno il 4 ottobre due anni fa: due giornate bellissme, soleggiate e abbastanza calde

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione