Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Agosto 2021 Cosenza

Matrimonio Agosto 2020

Luana, il 30 Marzo 2020 alle 11:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte... Ho una gran paura!!! Dovrei sposarmi il 29 Agosto 2020 ma a come stanno andando le cose temo debba rimandare... Chi si trova nella mia stessa situazione?
Ciao a tutte... Ho una gran paura!!! Dovrei sposarmi il 29 Agosto 2020 ma a come stanno andando le cose temo debba rimandare... Chi si trova nella mia stessa situazione?

37 Risposte

• L
    Sposa Novella Agosto 2021 Cosenza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento devo scegliere ancora le bomboniere, musica per la chiesa e il mio ragazzo ancora deve prendere tutto ciò che è l'abbigliamento per quel giorno... Io ho scelto l'abito ma devo ancora fare la prima prova che sarà a Giugno. Intanto é tutto fermo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1 agosto 2020! Per ora è presto pensare di spostare tutto, dalle ultime notizie sembra anche che alcune cose stiano migliorando! Poi si viene sempre in tempo a rimandare! Siamo fiduciose❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io da maggio ho spostato ad agosto quindi ✌️✌️✌️
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Avellino
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 agosto.. per adesso non rimando anche perché non sappiamo come sarà la situazione. Ovviamente la paura di dover rimandare è tanta
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 31 agosto per il momento voglio essere positiva e sperare che entro fine aprile inizi a finire questo incubo per completare gli ultimi preparativi ..incrociamo le dita e speriamo che tutto si risolva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione