Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Curiosa Agosto 2020 Palermo

Matrimonio Agosto 2020

Veronica, il 27 Aprile 2020 alle 16:51 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6
Ciao a tutte, sono triste e scoraggiata e confusa...dovrei sposarmi il 28 agosto 2020 e ancora io e il mio fm non abbiamo spostato ...vogliamo aspettare a inizio giugno sperando in un miracolo....ma oggi sono più triste del solito...vengo da un periodo della mia vita davvero brutto e il matrimonio era un luce in un tunnel nero ...ora L idea di dover rinviare tutto...di dover riorganizzare tutto se le cose non cambiano ...mi mette completamente in crisi ...Tral altro oggi la sala ci ha detto che se sposteremo ad estate 2021 il prezzo del menù a persona cambia...quindi avremmo anche un danno economico .. la prox settimana ho anche la promessa al Comune che vogliamo fare lo stesso anche se poi a giugno dovessimo rinviare ...ma in che stato d’animo la vivrò? Lo immaginavo un momento bello😔...sostanzialmente non ce la faccio più ad avere problemi nella mia vita e ad essere continuamente sotto stress.
Scusate lo sfogo

6 Risposte

Ultime attività da Debby, il 27 Aprile 2020 alle 18:14
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.
    Mi dispiace molto per come stai vivendo questa situazione.. Voglio incoraggiarti a pensare positivo. So che non è facile, lo so benissimo, ma aggrappiamoci ad un piccolo barlume di speranza! Eventualmente opziona un’altra data sempre per questo 2020, ma qualche mese più avanti. Io credo ancora nella mia data. Forza ragazzi!!! 💪🏼
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2021 Cosenza
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno si può capire meglio di noi che la situazione la stiamo vivendo! Stai tranquilla! Anche se so che è un parolone. Io mi sposo il 27 agosto 2020 e credimi, anche se ho una data cuscinetto nel 2021, anche se tutti dicono che non si potranno fare.. io ci credo! E ci credo perché O SI FARANNO O NON SI FARANNO PER NIENTE. Matrimoni con mascherine, un metro di distanza, un numero massimo di invitati non sono minimamente possibili! E non è possibile nemmeno che si eliminano completamente. Dobbiamo avere fiducia, taaanta tantissima forza, e vedrai che tutto andrà per il meglio. Io ne sono certa ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l unica..anche io oggi provo la stessa cosa. Pensa che il nostro giorno era 30 aprile..giovedi..a marzo vedendo la situazione abbiamo deciso di rinviare al 3 agosto per stare piu tranquilli. Ci credevo tantissimo in qualche cambiamento poi se ripenso che mancavano solo 3 giorni..non faccio che sentirmi peggio. Dopo ieri sera sono ancora piu scoraggiata ma abbiamo deciso di aspettare giugno per avere maggiori certezze. Sono sicura che non cambierà nulla ma tanto spostare ora o a giugno non cambia quindi Provo a illudermi pee un altro mese
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Noi oggi abbiamo ufficialmente rimandato al 1 agosto e abbiamo un'altra data cuscinetto proprio al 28 agosto! Ce la faremo 🖐️🖐️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai dai anche io mi devo sposare il 29 agosto e non ho rimandato niente come te.. quindi vedrai che arriverà la luce Smiley smile dobbiamo farcela e cercar di essere positive finche si puo Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti devi scusare... è un periodo brutto quando doveva essere il più bello...suuuu🌈🌈🌈💪💪💪🌈...vedrai che per fine agosto qualcosa si sistema..... farai la tua promessa è l luce in fondo la tunnel lo farà risplendere talmente tanto che non ricorderai bchebci sei stata 😘😘😘😘😘🤩🤩🤩💪💪💪💪💪💪💪😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione