Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2027 Napoli

Matrimonio al Bikini vico Equense

Martina, il 1 Ottobre 2021 alle 23:51 Pubblicato in Nozze Campania 0 8
Ciao a tutte! Qualcuno si è sposato al Bikini a Vico o ci è mai stato?? Il cibo è le porzioni come sono? Ho chiesto un preventivo e vorrei capire se ne vale la pena.. Grazie!!

8 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 2 Novembre 2022 alle 23:03
  • A
    Sposa Novella Luglio 2024 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a dare un’occhiata a Villa Fattorusso a Posillipo e a Villa Riflesso a Bacoli. Andrò anch’io a vederle, sembrano belle! Smiley smile Se sai qualcosa sul Bikini, fammi sapere! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non per forza costiera. Il mio problema è che siamo una 50ina quindi molti ristoranti non ci accettano! Le axidie mi hanno chiesto un affitto esclusivo della location mentre lo scrajo invece direttamente di no. Il bikini non mi fa storie sul numero di persone ma non so precisamente quanto mi chiederà. Se riesco a mettermi in contatto ti faccio sapere ma credo che ormai neanche nel 2023 riesco a spostarmi 🙄
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazzesco! Ma poi non so se ci hai fatto caso: non ci sono recensioni recenti…! Quindi veramente non saprei come fare per avere qualche informazione in più… comunque cerchi sempre in costiera? Io andrò a vedere lo Scrajo e Le Axidie (sempre a Vico)… poi ho adocchiato altre strutture, ma in altri posti! Anche perché in Costiera veramente, in quanto a prezzi, c’è del folle! 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si loro fanno così, ci sto dietro da settembre 2021, mi avevano detto di sentirci a gennaio, li chiamo e mi dicono di sentirci a Marzo, li richiamo e mi rimandano a settembre. A settembre finalmente aprono il calendario mi chiedono il numero di telefono per poter essere contattata ma ancora niente. Cmq ho chiesto a queste ragazze che si sono spostate quest'anno. Ho sbirciato tra le foto su IG sul profilo del Bikini e le ho contattate. Posso chiederti qualche nome di ristorante che sia sul mare ? Grazie
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto tempo fa hanno pagato questa cifra? Io ho mandato una mail, ma poiché mi sposerò nel 2024, mi hanno detto di risentirci ad inizio anno prossimo. Solo che le altre strutture mi hanno almeno inviato i vari menu, i preventivi ed i servizi offerti… Loro, invece, non mi hanno detto perfettamente nulla. Poiché molti prezzi stanno lievitando, volevo capire su quale cifra si aggirasse… giusto per valutare se metterci il pensiero o meno!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna purtroppo non ho un preventivo in quanto il mese scorso hanno aperto il calendario x il 2023. Ho provato a ricontattarli ma ancora nessuna risposta. Se riesci a metterti in contatto mi fai sapere? Ho chiesto ad alcune spose che hanno festeggiato li e i menù credo si aggirano dai 140 150 poi dipende il numero di persone. Purtroppo non so altro al momento! Però come location è molto bella.
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Per caso potesti dirmi di quanto era il preventivo? Mi piace molto come location, ma non mi hanno dato molte info al momento… e gli ultimi commenti risalgono a troppi anni fa!
    Se qualcuno ha notizie più fresche, batta un colpo! 😋
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina,

prova a dare un'occhiata a questi post di sposi che hanno celebrato le loro nozze proprio nella location a cui sei interessata. Potresti trarre ispirazione dai loro suggerimenti e scambiarti utili consigli. Per farlo, clicca sulla frase sottolineata:

👉 Esperienze di sposi al Bikini - Vico Equense

Per il resto, come procedono i preparativi?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione