Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Giugno 2026 Monza e Brianza

Matrimonio al cenacolo Venegono inferiore

Claudia, il 19 Febbraio 2024 alle 10:56 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Buongiorno spose! Sono alla ricerca di pareri e consigli di chi si è già sposato o si sposerà al cenacolo, ho già visitato la location e a breve andrò a fare la degustazione, tra le due opzioni ho scelto l'ala dafne per il giardino in mezzo agli alberi per la cerimonia civile, ma non mi piace molto la sala interna, preferisco infatti quella appartenente all'altra ala. Inoltre non mi convince il fatto che vengano celebrati più matrimoni in un giorno.

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 19 Febbraio 2024 alle 15:25
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok quindi è predisposto per "non pestarsi i piedi" Smiley xd meglio così.

    Secondo me non vi renderete neanche conto della presenza degli altri, tieni conto che anche voi avrete della musica immagino, e penso che abbiano anche dei pannelli acustici per evitare che il suono si disperda troppo. Dalle recensioni nessuno parla del fattore disturbo, quindi io andrei tranquilla, il posto merita Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2026 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie per avermi risposto! In pratica la location è divisa in due ali, ogni ala ha la sua parte esterna con l'allestimento della cerimonia e la parte interna per buffet e cena o pranzo. Ci sono due entrate differenti ma si condivide lo stesso parcheggio. La mia paura è che si senta il caos dell'altro matrimonio essendo che le due ali sono piuttosto vicine


    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, non conosco la location e sono andata a sbirciare e devo dire che è davvero molto bella, ci sono alcuni scorci per le foto fantastiche, come l'altalena nel bosco Smiley love ho visto che hanno più punti dove fanno i riti, o sbaglio? Anche perchè non si spiegherebbe come farebbero i fiorai a montare e smontare. Se così fosse, e se sei sicura che sono ben distanti, secondo me non dovrebbe dare problemi. Certo che se l'entrata è una, e sono vicini, beh sì, a me non piacerebbe fare l'entrata con altre, o aspettare che finisca qualcuno. Ok un matrimonio al mattino e uno di pomeriggio, ma non di più secondo me.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione