Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Luglio 2026 Lecce

Matrimonio al Duomo di Lecce - no riso ma petali

Francesca, il 6 Giugno 2026 alle 15:43 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ciao a tutte, a breve mi sposo presso il Duomo di Lecce. Mi è stato detto che non è possibile utilizzare il riso ma in alternativa si possono usare petali naturali. Qualcuno di voi che si è sposata lì di recente mi sá dire dove posso reperirli? Prezzo indicativo? Online ho trovato quelli stabilizzati o liofilizzati ,non so se vanno bene . Grazie a chiunque possa aiutarmi Smiley smile

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 10 Giugno 2026 alle 08:49
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ho scritto online ci sono quelli stabilizzati o liofilizzati che vengono trattati per durare nel tempo Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo sia meglio chiedere al fioraio perchè essendo freschi ordinandoli online potrebbero deperirsi.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho utilizzato petali freschi, quindi non ho esperienza diretta con quelli stabilizzati. Sicuramente, però, anche i petali stabilizzati sono una validissima alternativa e possono dare un bell’effetto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta Smiley smile si devo chiedere al fioraio, anche se online si risparmia sicuramente, per questo ho fatto questo post
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, non mi sono sposata al Duomo di Lecce, però sono stata io a scegliere di utilizzare solo petali freschi, nonostante nella chiesa che avevo scelto non ci fossero particolari limitazioni. Me li ha procurati direttamente il fioraio e erano compresi nel preventivo, quindi non saprei dirti il prezzo preciso. Di sicuro, però, è una cosa di cui può occuparsi direttamente il fioraio stesso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione