Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tanya
Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo

Matrimonio al Duomo di Monreale - foto

Tanya, il 7 Luglio 2021 alle 17:25 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 2

Ciao a tutti, Covid permettendo, dovremmo sposarci il 20 Settembre al Duomo di Monreale. Abbiamo pensato di fare le foto al Chiostro e alla villa dietro di esso... Mi chiedevo però se qualcuno avesse dei suggerimenti per altre foto nei dintorni perchè soltanto lì mi sembra un po' ridotto il quantitativo di foto con cui sbizzarrirsi. Premetto che la location sarà a Torretta.. dove mi consigliereste di fare altre foto? Grazie a chi vorrà ispirarmi! Smiley smile

2 Risposte

Ultime attività da Tanya, il 26 Luglio 2021 alle 19:25
  • Tanya
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E dopo una serie di vicissitudini... location cambiata!!! Per fortuna a favore della location dei nostri sogni! Sì abbiamo già deciso il tema! E sarà Tema Aeroporto, che è il luogo in cui ci siamo conosciuti! ^^

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIao Tanya,

    il modo migliore per rispondere alla tua domanda è dare un'occhiata a questi post di sposi che come te hanno scelto la stessa location. In questo modo potrai confrontarti con loro e ricevere utili suggerimenti sul posto migliore per fare le foto. Per farlo, devi semplicemente andare su questa pagina 👉 Sposi al Duomo di Monreale

    Avete in mente un tema in particolare per le vostre nozze?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione