Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Abituale Settembre 2023 Ravenna

Matrimonio al mare a Marina di Ravenna

Valentina, il 21 Novembre 2022 alle 19:07 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 5

Ciao siamo una coppia di cArpi(MO) e vorremmo sposarci al mare - zona ravenna e dintorni, periodo settembre 2023

a. chi come noi non di ravenna ha fatto questa scelta?

b. consigli su posti dove farlo ?

ne abbiamo visti un paio per ora ma vorrei sentire opinioni Smiley smile Smiley smile grazie mille

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 29 Novembre 2022 alle 16:04
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Noi abbiamo per ora una lista di 100 almeno persone.. si il posto è molto bello . noi in settembre o 16 o 23 .

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io quando sono andata a parlare che ho detto circa 150 invitati ha detto che non c'era problema, non l'ho vista preoccupata, io faccio il pranzo, mi sposo domenica 8 ottobre, al massimo dopo pranzo balleremo sul posto.. il posto mi piace talmente tanto che non mi sono fatta troppi problemi .. si, noi siamo di Cervia, quindi proprio sul mare .. quanti sarete voi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao MArika , siamo andati a vederlo anche noi. l'ho scartato perchè non riuscivo ad inquadrare gli spazi se ci fosse stato agio per tutto . intendo oltre allo stare seduti per cenare. però molto bello il posto molto. noi siamo di Carpi voi siete di zona? noi faremo settembre 2023 .

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo l'8 ottobre 2023 e come location ho scelto il vistamare, si trova a lido di Savio (RA) in quanto avendo il ristorante con vetrate davanti alla spiaggia, anche se è brutto, ho comunque una bella vista..
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina,

Dai un'occhiata anche qui, ci sono diverse recensioni e puoi chiedere preventivi gratuiti:

Le migliori location per un matrimonio in spiaggia a Ravenna

Che bell'idea sposarsi in spiaggia, come vorresti vestirti? Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione