Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Settembre 2020 Agrigento

Matrimonio al tempo del coronavirus..

Miriam.❤, il 11 Aprile 2020 alle 12:02 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 15
Ciaoo,
Mi dovrei sposare il 14 settembre di quest'anno ma ho un'ansia tremenda che mi assale.
Non ho alcuna intenzione di rimandare...la location non mi ha chiamato per un eventuale cambio quindi penso ci sia ancora speranza 😓

15 Risposte

Ultime attività da Rita, il 21 Aprile 2020 alle 20:42
  • Rita
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao!! Lo avevo già detto in questo topic, ma lo ripeto.
    Io mi sposo l’8 ottobre a Cefalù e posto che sto mantenendo la data perché sono fermamente convinta che si possa fare e anche i miei fornitori mi hanno consigliato così, ieri una mia amica ha chiesto al cugino noto virologo dell’Universita di Palermo e costui le ha detto di riferirmi di star serena perché “verosimilmente” i matrimoni si faranno. Certo ha usato questo avverbio perché nessuno ha la verità nelle sue mani purtroppo e tutta la situazione è in divenire, ma a chi ha mantenuto la data nel 2020 mi sento di dire: restiamo ottimiste e fiduciose!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre, dopo 9 anni di fidanzamento, io avrò 32 anni lui 37,non ci penso proprio a rinviarlo, se dovrò avere meno invitato, amen...
    • Rispondi
  • M
    Miriam.❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero proprio 😪
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l’8 ottobre e ti posso assicurare che riusciremo a farlo serenamente!!!
    Non preoccuparti, le cose miglioreranno, non ti disperare e non rimandare nulla!!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mio sposo il 5 settembre.. La location non ha chiamato neanche a me però ho sentito che anche se in questi mesi si andrà a migliorare ci saranno comunque delle restrizioni, quindi mascherina, distanza di almeno un metro.. Quindi parlando con la mia famiglia abbiamo deciso di non fare al momento nulla di vedere come vanno le cose almeno fino a giugno e poi di tenerci in caso preparati per delle date per l'anno prossimo. C'è da dire che organizziamo questo matrimonio dal 2018 quindi non mi va per niente di rimandare ma non mi va neanche dopo 2 anni di aspettative di sposarmi con la mascherina onestamente o che magari persone a cui tengo non vengono perché hanno paura c'è da dire anche questo dobbiamo metterci nei panni degli invitati..
    • Rispondi
  • M
    Miriam.❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cerchiamo di restare positive...andrà tutto bene 😘🤗❤
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2021 Catania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo! la nostra data è al 19 settembre, passo da attimi di ottimismo perchè penso che ci riusciremo..ad attimi di sconforto totale. Sono arrivata a piangere un pomeriggio ieri! Forse la cosa che più mi distrugge è il non sapere come andrà a finire. Stiamo programmando questo matrimonio dal 2017, non vorrei rinunciare a nessuna delle cose.

E mi sembra difficile, molto. Lui è ottimista al massimo, come fa non lo so. Smiley cry

• Rispondi
  • M
    Miriam.❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero ☺
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siii io penso che a settembre le cose si sistemeranno ci sono ancora un bel po' di mesetti 😊
    • Rispondi
  • M
    Miriam.❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi fatto sentire un Po più tranquilla...ne avevo bisogno in questo momento ❤
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine il concetto del matrimonio è proprio quello la vostra unione tutto il resto è cornice quindi se vi va bene questa soluzione l importante è che ne siete felici
    • Rispondi
  • M
    Miriam.❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiano pensato di sposarci lo stesso in chiesa con i familiari...quei pochi che saranno concessi e senza location se ancora non sarà possibile fare festa..
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare...ci sono sposine che hanno spostato il loro giorno proprio a settembre quindi sii fiduciosa e speriamo che passi in fretta questo brutto periodo 🤞
    • Rispondi
  • M
    Miriam.❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di restare tranquilla ma ogni giorno che passa mi sento sempre più in ansia 😖
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di aspettare ancora ci sono un po' di mesi per arrivare Settembre sii fiduciosa ❤
    Ma se ti fa stare un po' più serena opta sempre per un piano B per non trovarti sprovvista magari a un altra data che ti piace..gioca di anticipo per quel che si può...ma al momento cerca di essere positiva ❤
    E se ti può consolare una mia amica che sposa il primo luglio sia sala che chiesa gli hanno detto di non rimandare al momento..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione