Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Novella Luglio 2021 Bari

Matrimonio Alberobello 20-07-2020

Debora, il 8 Aprile 2020 alle 22:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buonasera a tutte future sposine! Noi ci “ dovremmo” sposare il 20 luglio..siamo gli sposi in trasferta, o almeno, abitiamo in Piemonte ma lui è di Ostuni.. ovviamente tutta la mia famiglia si sposterà giù per il matrimonio...la sua una buona parte e già lì...ora, causa di questo covid19 al momento è confermato...ma io ho molta ansia 😞 ho paura di non riuscire a farlo ...i miei parenti hanno già fatto tutti i biglietti e prenotato case vacanza 🥺... so che ci saranno tante di voi in queste condizioni...ma davvero non so che fare...se rimandare di un anno o aspettare ancora un po’ ... voi che dite?🍀

5 Risposte

Ultime attività da Debora, il 13 Aprile 2020 alle 22:30
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi non vorremo un matrimonio con mascherine e guanti...ci siamo posti come periodo fine maggio..vediamo come si evolve la situazione e decidiamo 🤞
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Allora speriamo in bene per tutti i matrimoni 🤞😘 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Vicenza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io e il mio futuro marito abitiamo in Sardegna e ci dovremo sposare il 7 settembre a Vicenza perché io sono di li.... ho ancora un po di preparativi da fare ma ora ovviamente non potendo essere presente li... e impossibile... io aspetterò fino a fine giugno inizio luglio per prendere una decisione... speriamo a Dio che andrà tutto bene❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei sposarmi il 22 agosto. Anche noi abitiamo in Piemonte ma il mio fm è della provincia di Lecce. I miei parenti hanno volo e case prenotate,proprio come te. Io devo ancora fare i documenti per il nullaosta, prendere le fedi, il mio fm non ha scelto il vestito ancora. Ma aspetto a rimandare fino a giugno. Non vorrei però un matrimonio con guanti e mascherine,in quel caso rimandero a malincuore
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pugliese e noi dopo Pasqua rimanderemo al 2021, perché abbiamo testimoni e damigelle che dovrebbero venire dal nord e non si sa se questo sia possibile..
    Troppa incertezza non ci fa vivere felicemente il momento..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione