Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

SERENA
Sposa Novella Ottobre 2025 Roma

Matrimonio alla Basilica dei Santi Ambrogio e Carlo al Corso (roma)

SERENA, il 3 Settembre 2024 alle 15:00 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3

Ciao a tutte! Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci qui il 4 ottobre 2025, ma trovo pochissime informazioni in merito, soprattutto rispetto alla zona (pedonale e ZTL) proprio su Via del Corso, qualcuna che ha partecipato o perchè no celebrato le nozze lì o pensa di farlo? Grazie a tutte Smiley smile

3 Risposte

Ultime attività da Laura, il 4 Settembre 2024 alle 10:44
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah peccato! Per esempio so che ora lì fanno entrare solo poche macchine e pagando qualcosa come 100 euro a macchina (nuove disposizioni del Comune), noi siamo stati gli ultimi sposi ad avere 20 macchine gratis nella ZTL... sì guarda chiedi al parroco perché sono gli unici sempre aggiornati, ti dico a noi cambiarono le regole poco prima di sposarci ma per fortuna avevamo fatto richiesta parecchio prima.
    • Rispondi
  • SERENA
    Sposa Novella Ottobre 2025 Roma
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, pensa la prima chiesa a cui avevamo pensato era proprio quella peccato che ora ci siano un sacco di lavori 😭 si chiederò anche meglio al parroco che sicuramente ne sa di più me ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata ai ss. Cosma e Damiano, anche lì c'era Ztl però parlando con il parroco ci ha dato tutte le info utili. Io penso che gli unici a sapere qualcosa sono i sacerdoti della chiesa (a parte gli sposi ovviamente).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione