Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Matrimonio, ansie e paure

Vittoria, il 11 Marzo 2020 alle 13:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao spose ... in qst momento io come tutte noi immagino siamo sommerse da mille paure, anzi non vorrei mai provare quello che le spose di marzo e inizio aprile stanno provando ... io DOVREI sposare il 20 giugno e ho tanta paura dopo 1 anno e mezzo di programmi, dettagli studiati, di emozioni ..... mancano solo 3 mesi e quella positività non c’è più e insieme è svanita anche la speranza che quel Sogno si avvererà, dovevo fare la promessa di matrimonio il 18 marzo e nulla, mi è stata rimandata ad una data ancora da definirsi ... chi lo sa se c’è la faremo ... voi come state ?

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Marzo 2020 alle 17:52
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vittoria,

    comprendo il tuo stato d'animo e ti sono vicina in questo momento così delicato.
    Manca ancora qualche mese al tuo grande giorno e, nella migliore delle ipotesi, potrai celebrarlo senza preoccupazioni.

    Un abbraccio 💞

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sposa da maggio in poi per me dovrebbero stare tranquille, lo dico da sposa di luglio. Vedrai che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci possiamo muovere con NULLA😩😢
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche fosse possibile non devi fare nulla fino al 3 aprile che non sia consentito! Sennò non usciamo più da sto incubo: stiamo a casa
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia ansia e ancora ansia... ma voglio esser positiva!!!!! Ce la faremo... io mi sposerò ad agosto.. e spero ke all'ora sia tutto risolto 🤞🏻🤞🏻☺️. Avevo già iniziato a consegnare le partecipazioni, fatto incidere le fedi... x il resto ho praticamente fatto tutto.. mancano solo le mie scarpe, da fare le prove varie , abito trucco e parrucco... chiaramente ora sono ferma ma con la speranza ke possa riprendere in mano tutto il prima possibile!!!❤
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mery ..... questi giorni di attesa saranno i più lunghi della nostra vita .... speriamo bene, x quanto riguarda le partecipazioni io qst settimana volevo portarle a stanotte così a fine marzo da essere pronte e ad aprile spedirle/consegnarle ... ma non è stato possibile ....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cagliari
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 6 giugno non ho ancora fatti le pubblicazioni...non ho comprato le scarpe non ho fatto prova abito e non ho fatto prova trucco..non ho partecipazioni pronte e mille altre cose...ma sono stranamente serena prego che tutto passi e che si torni ad una vita normale..se poi i tempi dovessero essere stretti nel caso potessi sposarmi il 6 giugno come programmato troveremo modo di fare tutto ...ciò che importa ora è che davvero tutti rispettino le normative vigenti dello stare tutti a casa...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vittoria, da qui a giugno la situazione migliorerà sicuramente.

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! a giugno manca ancora, ti consiglio di ascoltare ciò che ti ha detto la location.. prima di spostare il matrimonio, ti conviene aspettare un attimino!

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao teso proprio stamattina ho chiamato in location x sapere della situazione e mi hanno detto che dobbiamo purtroppo attendere aprile(sposo come te a giugno) ..mado siamo come in un limbo..in tutto ciò ad aprile dovrei consegnare le partecipazioni ma se non so il da farsi manco quello si può fare..ma non fa niente a costo di uscire mattina è sera a maggio ma l importante x me è che tutto ciò finisca e che il mio sogno si avveri come tanto desiderato...anzi AUGURO LO STESSO A TUTTE LE SPOSINE!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 giugno e non voglio credere che non ce la faremo. Perché se così fosse vorrebbe dire che l’Italia è morta economicamente e vorrebbe dire che ci sarà stata una strage tra i contagiati.
    Ho già fatto le pubblicazioni a febbraio, per cui su quello sono a posto, ma immagino che dopo il 3 aprile magari proseguiranno le attività degli uffici Comunali.
    Vedremo cosa ne sarà, ma chiederei a tutte le spose di essere positive e di farlo anche per chi si sarebbe dovuta sposare in questo mese o chi sposa ad aprile, loro sono messe peggio di noi. Nell’essere positive aggiungerei di stare a casa!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione