Ciao a tutte! Mi sposerò il 14 aprile. La prima foto è del mio vestito. Le altre sono dei coprispalle su cui sono indecisa. Il matrimonio sarà di pomeriggio e il ricevimento di sera. Ho paura di sentire poi freddo, quindi vorrei prendere un coprispalle. Cosa mi consigliate? La pellicceria secondo voi è troppo ad aprile? Aiutatemi please!
Visualizza messaggio citato
Me l’ha proposto l’atelier alla modicacifra di 60€ e penso che lo utilizzerò come sciarpa dopo il matrimonio 😉 questa e l’unica foto che ho..
Ciao Sissi, posso chiederti dove hai trovato il coprispalle ad anello in lanetta? Cerco anch'io qualcosa del genere, mi sposo il 4 aprile e non vorrei avere freddo!!! Hai foto del modello??☺
Il terzo e l'ultimo sono la stessa cosa
Sposa Saggia
Settembre 2018
Mantova
Elisabetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il.secondo è il più adatto secondo me...pizzo su pizzo nn c'è lo vedrei e l'ultimo a pellicciotto nn mi soddisfa granché...quello a mantellina secondo me è perfetto! Semplice e leggero! Un tocco d eleganza
Ciao! Anche io mi sposo il 14aprile e in atelier mi hanno consigliato di decidere quando andrò a ritirare l'abito e vedere che tempo farà! La pelliccia è bellissima ma ad aprile non è il caso...speriamo sia bel tempo! 😍
Ciao anche io mi sposo il 14 aprile!!! Come te ho questo dubbio e in atelier mi hanno detto che quando mi consegneranno il vestito, in base al tempo del periodo mi diranno cosa sia più indicato mettere. Il mio vestito porta una stola 😰
Il primo coprispalle è stupendo secondo me e si addice molto al vestito 😍 io ho optato invece x il coprispalle pelliccia xò mi sposo a Febbraio quindi pieno inverno.. Per te sarebbe perfetto il primo
Scherzi a parte, la pellicetta la escluderei, mi fa più "inverno", il primo lo vedo troppo elaborato considerato che il corpetto del tuo abito ha già la sua bella importanza... piuttosto il secondo, se non trovi altre alternative.
Ciao io mi sposo 10 giorni dopo di te, alle 16.30 del pomeriggio e avevo il tuo stesso problema. alla fine ho optato per un copri spalle fatto ad anello in lanetta, così non creperò di freddo!
Mi sposo anche io il 14/04 di pomeriggio, e ho il tuo stesso problema!! Complimenti per l'abito, è stupendo!! Sono alla ricerca di qualcosa anche io...
Io mi sposo 2 giorni prima di te e anch’io di pomeriggio!!! Anche il mio abito era scollato ma ho fatto cucire delle maniche a3/4... saranno velate quindi non mi terrano certo calda! Poi ho anche preso un boa (di pelliccia finta) ma non mi alletta l idea di metterlo 😓 forse di sera!
L abito è stupendo! Io opterei per la prima...la pelliccia mi sembra troppo pesante...potresti provare con un coprispalle di cotone se il pizzo ti sembra troppo leggero
Sposa Abituale
Maggio 2020
Lucca
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mantellina con il pizzo secondo me va bene ad aprile e poi richiama quello del vestito.