Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Matrimonio arrangiato

Sposina 18, il 17 Maggio 2020 alle 22:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Dopo tutta questa situazione protratta finora, dove non mi sono goduti i preparativi, e dove rischio di fare un matrimonio anomalo, il mio matrimonio a 4 mesi e mezzo, lo vedo arrangiato e non come lo avevo sognato io da quando ho fissato la mia data😢

14 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 18 Maggio 2020 alle 17:13
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandalo! Io l’ho fatto stamattina e mi sono liberata di un po’ di ansie
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato per questa ragione. Non eravamo disposti a viverla come qualcosa che non vedevamo l'ora finisse. Io gli ultimi mesi prima del matrimonio vorrei viverli con l'ansia bella non con l'angoscia assurda di questo periodo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se pensi questo perché non lo rimandi?
    Noi lo organizzavamo da 2 anni e non volevo accontentarmi in niente, infatti l'abbiamo rimandato all'anno prossimo.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, anche io e il mio fidanzato adoriamo ballare. Però credimi siamo stati 2 mesi senza poterci vedere. Non so cosa succederà in futuro, ma ora ho solo voglia di diventare marito e moglie, a qualsiasi condizione. Nel frattempo ovviamente speriamo che tutto migliori sempre più ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti... a me l’unica cosa che dispiacerebbe e non poter ballare ma solo perché ci saranno tanti amici e so che ci saremmo divertiti..: ma pazienza. L’unica cosa spero che in chiesa si possano evitare le mascherine. Quello proprio non mi piace. Spero vivamente sia così. Infondo ad agosto manca ancora un po’ 🤗
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io. Abbiamo deciso che faremo quel che si potrà fare. Ci amiamo tantissimo e onestamente se non riusciremo a fare il buffet, la mega confettata o mille balli, a noi non importa proprio un fico secco. Per noi due non vale la pena aspettare un altro anno solamente per poterci ingozzare di cibo e poter fare ballo sfrenati. L'essenza del nostro matrimonio sarà dirci di sì davanti a Dio e a chi vorrà unirsi al nostro festeggiamento, in qualsiasi modo possa avvenire. Ovviamente questo è il nostro personalissimo pensiero
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2020 Como
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 ti capisco benissimo, io mi sposo il 12 giugno 2020 ♥️ sarà una cerimonia civile nel giardino di casa mia con genitori e testimoni.
    Cerimonia in chiesa e ricevimento rimandati a settembre. 💪
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarà mai arrangiato un matrimonio organizzato con amore.. Nel suo arrangio sarà fantastico ❤️ in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarà mai arrangiato un matrimonio organizzato con cuore e speranza, nonostante tutto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Martina, nessun matrimonio è “arrangiato”, l’importante è il vostro amore e desiderio di formare una famiglia. Le circostanze sono avverse? Non date peso a queste facezie, sposatevi alla faccia del destino beffardo! Evviva l’amore!♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il miomio fm vuole rischiare x settembre ma io non so cosa fare!!!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo proprio che sarà un matrimonio arrangiato come dici, hai tutto il tempo e vedrai che sarà tutto bellissimo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!!! Uguale! Bastaaaaaaa
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio alternativo ma io per scelta personale ormai ho solo voglia di sposarmi e unirmi al mio fm ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione