Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Curiosa Agosto 2022 Caserta

Matrimonio Basilica Capodimonte

Irene, il 21 Marzo 2022 alle 15:26 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 14
Ciao a tutte sposine, c’è qualcuna che si è sposata alla Basilica di Capodimonte a Napoli? La conoscete?
Ci sposeremo lì quest’estate.
Volevo sapere se vi hanno fatto scegliere le letture o se non lo permettono.
Quando abbiamo fissato la data parlando con il funzionario dell’ufficio disse che si sarebbero occupati loro di fiori e tappeto ecc, avete qualche foto? Mi sapete dire come viene o se è il caso di aggiungere qualcosa?

14 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 9 Aprile 2022 alle 10:04
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego figurati 😊😊
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Novella Giugno 2023 Napoli
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia. Grazie dell'informazione, sicuramente andrò a parlargli Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jolanda, io ho prenotato goldflower di Gaetano Guida, te lo consiglio, è veramente bravo e super disponibile, si trova praticamente un po’ più giù della chiesa, conosce bene li come funziona, mi ha fatto vedere le foto di come allestisce la chiesa con il pacchetto da 800€ ed è veramente assurdo chiedere tanti soldi per 2 fiori in croce, ho preferito fare tutto io onestamente
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Novella Giugno 2023 Napoli
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene e ciao a tutte! Io mi sposo a giugno dell'anno prossimo. Sono ancora indecisa su cosa scegliere e vorrei parlare anche io con qualche fioraio per avere un'idea di cosa poter fare. Sapreste indicarmi qualche fioraio che conosce la chiesa a cui potrei chiedere?
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo li nel 2024 e anche se non hanno detto nulla
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 mamma mia, il mio fioraio però mi ha detto che è proprietà della chiesa solo fino alle scale, quindi volendo giù si può lanciare il riso 😂
    • Rispondi
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura chiesi se potevo optare per le bolle di sapone e mi dissero di no perché qualche giorno prima c'era stato un matrimonio e all'uscita fecero le bolle e che una persona anziano scivolò e fece causa alla Basilica
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😧😧 mamma mia che assurdità 😂😂🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto che il tappeto essendo fissato con il nastro adesivo stavo rovinando la scalinata e invece il riso per non mancare di rispetto alle persone che mancano di cibo e poi per questioni di sicurezza perché gli invitati potrebbero scivolare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, la penso come te, che poi capisco tutto ma il tappeto fuori che problemi dava? Anche il riso si è sempre lanciato, ora nemmeno quello 😂
    • Rispondi
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente con tutti i paletti che hanno messo tipo: no tappeto esterno, no riso,no coriandoli ,no bolle di sapone, no allestimenti lungo la navata almeno per quel poco che si può fare lo faccio a modo mio .
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anch’io ho fatto così, preferisco spendere qualcosa in più però fare a mio piacimento ☺️
    • Rispondi
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero anch'io non ho scelto l'opzione di 850€ perché non ti danno nulla solo rose bianche e sinceramente preferisco scegliere e non accontentarmi anche perché non sono due soldi quelli che chiedendo. Ho preferito dare 250€ e affidarmi al mio fiorista che farà tutto lui al di fuori devo solo contattare qualcuno per i canti.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene, noi sposiamo li L anno prossimo, però faremo tutto noi, onestamente pagare 800/850€ per nn avere quasi nulla mi sembrava troppo, il mio fioraio mi ha fatto vedere i fiori che mettono loro all interno della chiesa, e sono veramente 3-4 cestini verdi con qualche fiore bianco all interno,
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione