Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto

Matrimonio Calabro pugliese

Sarah, il 2 Settembre 2020 alle 09:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte!! Avete qualche idea per il mix delle 2 culture regionali durante il ricevimento???? Graziee

4 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 3 Settembre 2020 alle 13:36
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao SarahSmiley flower

    puntare sulla gastronomia e la musica come ti hanno già consigliato mi sembra un'ottima idea! Smiley smile

    Prova anche a dare un'occhiata a questi topic in cui ne parlano

    Topic su matrimonio tema Calabria

    Topic su matrimonio tema Puglia

    Spero ti siano utli😘😘😘

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah, il nostro sarà Napoli ft. Messina ed abbiamo fatto tutte le cose che possano portare gli ospiti in entrambe le regioni, molto ci siamo ispirati alla mia costiera Sorrentina fra colori e sapori. Abbiamo fatto un mix, come ad es fazzolettini e segnaposto da artigiani napoletani e la bomboniera sarà siciliana fatta in un laboratorio a Caltagirone. Il menu idem come anche le sistemazioni dei tavoli.... insomma speriamo di aver saputo giocare col mix 😉
    Secondo me i matrimoni “misti” sono ancora più belli
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente puoi includere nella musica sia canzoni pugliesi ,sia calabresi ,come bomboniera olio pugliese ,nel menu ( focaccia pugliese, orecchiette ,nduja calabrese) come tableau magari dare il nome ad ogni tavolo di una città pugliese e calabrese ( Reggio Calabria,Bari ,Polignano ,Cosenza ,Praia ,Grottaglie ecc) insomma ci sono tantissime idee 😁
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ... io sono originaria calabrese , ma vivo in Puglia .... e mi sposero' in Puglia ..... mah ... io direi nel menu' non puo' mancare il piccante ed anduja .... magari le bomboniere potresti vedere qualcosda che richiami la calabria .... e nelle canzoni potresti mettere la Pizzica ... e la calbrisella ... ps ovvio che sto dndo un po' di idee, magari non troppo a mio avviso , ne' dell'una e ne' dell'altra per evitare che si crei uno sbilanciamento tra le due culture non sarebbe carino per entrambi le regioni ... ps ho scritto cio' che mi e' venuto di getto , non so' cosa intendevi... spro di esserti stata utile , un forte abbraccio Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione