Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mikela
Sposa Principiante Giugno 2016 Trapani

Matrimonio castello di venere erice

Mikela, il 10 Giugno 2015 alle 14:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 7

ciao a tutte sono miky mi sono appena registrata , cercavo qualche dritta riguardo a celebrare il matrimonio al castello di erice.

ancora non abbiamo prefissato una data precisa ma pensiamo di scegliere qualche sabato di giugno 2016. Sara necessariamente un rito Civile quindi mi chiedevo se qualcuno poteva darmi delle info x quanto riguarda il castello come funziona ?qualcuno si è sposato li ? le sedie ecc ci pensano loro o a parte bisogna rivolgersi a qualcuno ( fioraio o altro ) x allestire il tutto ? e piu o meno prezzi ?

7 Risposte

Ultime attività da Mikela, il 17 Giugno 2015 alle 13:42
  • Mikela
    Mikela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cosi sara piu facile

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene, dai! Avete un po' di idee già! Smiley smile

Sai che fanno tutt'e tre parte dei fornitori di matrimonio.com?

Ti passo le schede, così potrai iniziare a guardare le immagini, confrontare le raccomandazioni degli altri sposi, vedere le promo attive e chiedere dei preventivi gratuiti:

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/baglio-borgesati--e12102

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/lancora-ricevimenti--e131277

https://www.matrimonio.com/sala-ricevimenti/new-paradise--e126878

Guarda anche questo topic che ho trovato sul forum:

Baglio Borgesati, Salemi (Trapani)

Fammi sapere! Smiley smile

• Rispondi
  • Mikela
    Mikela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sicuramente mi saranno utili questi riferimenti. Dunque. Abbiamo pensato baglio borgesati/ new paradise/ l' ancora. Tra un paio di settimane quando tornerò a casa andrò un Po a vedere la situazione di persona e così vedrò di preciso da dove partire. Ancora non abbiamo la data precisa appunto x questo x vedere un Po cosa troviamo a disposizione tra queste location. Vorremmo un sabato di giugno ma vedremo se troveremo disponibilità o dovremo optare x altro mese...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miky! Benvenutissima tra noi! Smiley smile

Non sai quanto ci piace avere sempre nuove compagne in Community! Smiley heart

Ti do subito un piccolo suggerimento per utilizzare al meglio il forum: per rispondere a qualcuno, usa il tasto "cita" altrimenti l'altra persona, non avendo ricevuto la notifica della menzione, non saprà mai che le hai scritto! Smiley winking

Ti passo anche quest'altro topic di

Allestimento castello di venere a erice trapani

E la sezione del catalogo per il noleggio di strutture per allestire i matrimoni con alcune imprese a cui potrai chiedere gratuitamente dei preventivi:

Noleggio tensostrutture Trapani

Avete già in mente una location per festeggiare?

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trapani
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla!! ;-) .... comunque non confondere i due castelli di erice. In uno c'è un albergo ed è quello in alto a fianco al tavolino in pietra che da sul promontorio ( quello dove tutti si siedono). Il castello di venere è un altro, è quello che si trova in basso rispetto all'albergo ed è una specie di museo! Noi credevamo fosse un tutt'uno con l'albergo, infatti quando lo abbiamo capito che non era cosi ci siamo rimasti male! Soprattutto dopo aver visto il castello di venere all'interno! ;-)
    • Rispondi
  • Mikela
    Mikela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie x la risposta. Pensavo fosse più curato sinceramente.. a questo punto si sicuramente andrò a dare un occhiata ma se la situazione è quella che mi dici mi sa che dovrò cambiare idea. Certo il sabato vorranno il doppio! È calcolando anche il fioraio ke dovrà provvedere alle sedie ecc mhmm la spesa si alza un tantino. Escludento il castello devo portare quindi una sala ricevimenti dove forniscono anche questo servizio. Ti ringrazio!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trapani
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miky!! E benvenuta sul forum!! Vedrai che ti piacerà!! ;-) io sono di Trapani e sono stata invitata proprio ad un matrimonio al castello di venere a giugno 2014 con rito civile. Ti dirò: non mi è piaciuto molto. Dentro il castello c'è solo sterpaglia gialla in uno spazio all'aperto. E niente altro. So che il venerdi e il sabato il comune chiede di più di prezzo infatti i miei amici si sono sposati di giovedi (se non ricordo male per il giovedi hanno pagato 300 euro). Solo alcune sedie le ha provvedute il comune, le altre ci devi pensare tu o il fioraio. E poi c'era nebbia...tanta nebbia per tutta la cerimonia (e figurati che a trapani c'era sole e caldo, invece su addirittura stavamo congelando! Mia madre aveva tante gocce d'acqua in testa e noi tutti bagnati) insomma....purtroppo erice è cosi...non sai mai cosa aspettarti! Io ti consiglio prima di andarlo a vedere e poi valutare. Anche fm si voleva sposare al castello..ma poi quando abbiamo visto il luogo e tutto il resto ha cambiato subito idea!! Spero di esserti stata d'aiuto! ;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione