Buongiorno..io farò un matrimonio di 20 persone.. purtroppo per questioni economiche perché abbiamo anche altri progetti importanti in casa.. (noi abitiamo qui in Puglia ad Altamura da due anni quindi sono solo amici stretti) faremo un matrimonio casual durante la messa.. niente entrata sposa.. abito bianco o tanti fiori,macchina sposa ecc.. avrò io il bouquet.. e farò allestire solo il banchetto che peraltro sarà tipo un pizza e bollicine con una pizza ciascuno e un aperitivo prima..ci abbiamo anche provato a fare una cosa carina in una chiesetta..con abito bianco ecc..ma non è in prima cosa il nostro stile e poi ormai lo fanno tutti..e non rientra nel nostro budget.. un amica stretta parlando con lei mi disse è un peccato che non fai nulla di come avevi programmato nemmeno ti metti un abito da sposa ma colorato.. secondo me dovresti metterti in ambito bianco anche semplice per rappresentare la sposa..(lei è da abito da principessa) io però mi sono innamorata di uno abito super colorato che farò aggiungere al massimo del pizzo perché ha uno spacco e delle scollature..oppure con una soluzione a due pezzi in bianco e un altro colore con gonna.ma secondo lei è tutto più da cena tipo..che da matrimonio..che me pensate?!
PS se qualcuno ha da suggerire una pizzeria dover poter fare la cena... Sono ben accetti..
- Matrimonio
- Community
- Nozze Puglia
Fotografi garanzie ANFM