Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Curiosa Luglio 2023 Catania

Matrimonio chiesa madonna della pace tremestieri etneo

Adriana, il 6 Giugno 2014 alle 09:32

Pubblicato in Cerimonia nuziale 58

Buongiorno future sposine! :$ Chi di voi ha scelto di celebrare il matrimonio alla chiesa Madonna della pace di Tremestieri Etneo? Io Mi sposerò lì il 26 Settembre 2015! Volevo sapere se anche a voi la segretaria ha detto di avere solo due testimoni per parte e se avete scelto i musicisti che...

Buongiorno future sposine! Smiley shame

Chi di voi ha scelto di celebrare il matrimonio alla chiesa Madonna della pace di Tremestieri Etneo? Io Mi sposerò lì il 26 Settembre 2015! Smiley heart

Volevo sapere se anche a voi la segretaria ha detto di avere solo due testimoni per parte e se avete scelto i musicisti che propone la chiesa oppure se ne avrete degli altri vorei sapere quali!

Grazie in anticipo!

Baci a tutte, buona giornata!

58 Risposte

  • Viviana
    Sposa Novella Luglio 2017 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusa hai il numero di telefono per contattare la chiesa? Ho trovato un recapito ma non rispondono mai. Grazie
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Luglio 2018 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera a tutte...Oggi ho chiamato per informarmi quando prenderanno le prenotazioni per i matrimoni anno 2018...La segretaria mi ha detto di venire il 7 febbraio alle 4 del Mattino per la precedenza della fila...Ma è possibile??? Qualcuno mi sa dire se avete trovato confusione il giorno delle prenotazioni? Grazie anticipatamente

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me hanno chiesto 250€ di cui 50€ come acconto!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Novella Maggio 2018 Catania
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze sono nuova del forum, oggi ho visto la chiesa ma non sono riuscita a parlare con il prete, ancora non è possibile prenotare per il 2018 e mi chiedevo se qualcuno di voi saprebbe dirmi quando chiedono per il matrimonio non essendo della zona??' ringrazio a tutte anticipatamente

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto modo x parlare al prete del numero dei testimoni??? Noi ci andremo domenica xke il mio fm ne ha 4!!!!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma non c e proprio modo x prenotare prima, l unica cosa è andare alla chiesa alle6 del mattino il gg che aprono le prenotazioni, noi non ci sposeremo di sabato xke non c e n era nemmeno uno disponibile da maggio a ottobre, essendo arrivati in chiesa alle10,30..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile anch'io vorrei prenotare qst chiesa e volevo chiederti se ti hanno dato una data oppure ti hanno detto solo fine febbraio..grazieSmiley smilee poi che locale hai prenotato io vorrei andare al blu panorama
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte vorrei un consiglio..io mi dovrei sposare in questa chiesa nel 2017 e ci sono andata a novembre x parlare con il prete ma ci ha detto che le prenotazioni x il 2017 le prende a fine febbraio... cosa devo fare ?siccome ci sposeremo di sabato e il locale già l'abbiamo prenotato xke già a giugno era rimasto solo un sabato libero ho paura che nn riusciamo a prenotare nello stesso giorno questa chiesa..cosa possiamo fare?
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si...intendevo il corso, io lo farò nella mia chiesa di appartenenzaSmiley winking

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Indendi il corso prematrimoniale? Lì alla chiesa di tremestieri, con Padre Salvo.

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dove lo stai facendo??

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima! Smiley smile io già dalla scorsa settimana ho anche iniziato a seguire il corso prematrimoniale lì!.. che emozione!!!

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    PrenotataaaaSmiley winking

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si certo! il riso si può buttare! io posso dirti che per me la chiesa è cosi bella chenon necessita di tanti addobbi! Poi ovviamente dipende da come l'hai sempre sognata ed immaginata tu!

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che brutta notizia che mi stai dando;( ma almeno il riso si puo' buttare=?

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sofia! Nel contratto firmato con la chiesa si specifica che non si possono addobbare le panche, gli addobbi interni devono essere non oltre cinque e che non si possono sparare i coriandoli fuori. Se vuoi sapere altro chiedi pure
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze buondi, ho letto in alcuni forum che in questa chiesa oltre ad avere il vincolo di 2 testimoni (che per noi non è un problema), non vogliono nemmeno gli addobbi nella panche interne...ne sapete qualcosa???

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Giugno 2016 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche a noi piace molto questa chiesa però mi hanno detto che il prete è severo, non permette molte cose... voi avete qualche notizia in più???

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sofia!Noi abbiamo prenotato marzo 2014 per settembre 2015... in effetti ci sta che ancora non hanno l'agenda 2016! Non disperare! Anche a me consigliò due chiese: una a San Paolo e l'altra al Viale Vittorio Veneto

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Adriana, oggi sono stata in chiesa, ma non ho concluso nulla, in quanto le prenotazioni per il 2016 li prendono a partire da Febbraio, per cui non mi ha detto nulla, solo x il corso pre-matrimonale che mi ha consigliato due chiese!!!

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eheheh Va bene Sofia! In bocca al lupo e fammi sapere! Smiley smile

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci andrò mercoledi, x fissare la mia data, sperando che sia libera e vediamo che m dicono...ti tengo aggiornataSmiley winking

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sofia! Allora, per bloccare la data abbiamo dato un anticipo di €50.. cosi restiamo a dare solo €200. Considera però che questa è la cifra da pagare essendo esterni alla parrocchia. Infatti nè io nè il mio compagno non siamo di Tremestiri. Tu quando ti sposerai? Hai già bloccato la chiesa?

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao adriana, un info, quanto ti hanno chiesto per la chiesa??

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Gaia! Coi preparativi sono già a buon punto... il resto sarà pianificato il prossimo anno.. ma già l'emozione si fa sentire!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenutissima Adriana,

    come va questo inizio di preparativi?

    Cliccando qui trovi un elenco di topic in cui puoi trovare altre persone che si sposano nella tua chiesa.

    https://www.matrimonio.com/com-Search.php?txtSearch=tremestieri+etneo+&NumPage=1&orden=

    Qua poi ti lascio dei topic con le tue conterranee compagne di data!

    Sposine catanesi settembre 2015!!!

    Sposine catania 2015

    Fammi sapere! Ti aspetto! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione