Elisa
Sposa Precisa Settembre 2020 Roma

Matrimonio Chiesa Santa Prisca Roma 2020

Elisa, il 25 Agosto 2019 alle 16:22 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 41
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte, chi si sposa alla Chiesa di Santa Prisca nel 2020?

41 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 14 Maggio 2021 alle 11:44
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao Francesca!

Ho visto che ti sposerai a S.Prisca fra pochi giorni. NOi il 16/10. Ho una curiosità, i documenti (ecclesiastici e statali) - una volta raccolti li hai portati direttamente in chiesa?

Grazie,

Arianna

• Rispondi
  • Roma
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    😍😍😍
    Non li conosco ma saranno indubbiamente molto bravi 😀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Ci sposiamo il 28giugno 2021😍🥰.
    Per i fiori la prossima settimana mi dedico ai giri da fare,vorrei sentire Manzone, Paris o Momento magico.
    Mi piace molto paris perché sono giovani e hanno uno stile più fresco,gli altri due sono dei professionisti storici,dallo stile un po più classico ma anche in grado di realizzare qualcosa di più "nuovo"😅.Ho le idee molto chiare su cosa voglio ,quindi mi sono prefissata di sentire solo quelli che conosco bene e mi ispirano fiducia,sceglierò ovviamente per il prezzo migliore come tutte😆😆
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Sì, per come le vuoi dovresti chiedere al fiorista Smiley smile a chi ti sei affidata? Quando ti sposi? 🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    🤣🤣🤣mi sembrava strano ma ho visto un paio di foto (nella ricerca delle idee per l'addobbo)dove si intendeva la seduta dei testimoni e non era una poltrona imbottita in pratica..ho già prenotato quindi dovrò solo chiedere al parroco ma vedendo il topic ho voluto intanto chiedere😜.vorrei la guida e le sedute panna quindi mi toccherà chiedere al fiorista.
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Ciao! A che ti riferisci? Io ho sempre visto le classiche panche di legno 😄
    La chiesa offre un tappeto rosso.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao a tutte.qualcuna ha info sugli arredi che la chiesa mette a disposizione??
    Perché un paio di volte ho intravisto delle foto e i testimoni erano senza banco e su delle sedie con seduta di paglia e poggia gomiti (o come cavolo si chiama😅) insomma sembrava una sedia di casa in montagna piuttosto che una seduta elegante...🙄avete notizie e foto a riguardo?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao Sara, ma tu sei ancora confermata alla chiesa di santa prisca per luglio 2020 o hai cambiato data?
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Ottimo 😍😍😍 se riesci ad avere conferma fammi sapere!
    Baci
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Ancora c'è dubbio. Chiederemo più in là, tanto ormai le partecipazioni sono stampate Smiley tongue stiamo messi abbastanza bene! Ho trovato il mio abito ♥️ la makeup artist, il fotografo. Il ricevimento lo faremo a Casale Baldetti Smiley smile
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Anche voi di ottobre quindi ❤️
    Noi 03/10! Alla fine avete chiesto conferma o c’è ancora il dubbio sull’ora precisa? 😊
    Io le partecipazioni devo ancora farle stampare... per il resto come state messi? Dove farete ricevimentov 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Ciao!
    Noi ci sposiamo il 24/10. E sulle partecipazioni abbiamo fatto scrivere 16 Smiley smile
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Ciao!! Anche noi avevamo notato questa cosa e siamo entrambi convinti che la signora ci abbia detto 16:00!
    Penso di far scrivere 15:30, voi? Chi vi sposa? Quando vi sposate? 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Ciao Elisa,
    Anche noi abbiamo già stampato le partecipazioni!
    Al max, se fosse 16.30 gli invitati aspettano una mezz'ora Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao Arianna, se non ricordo male anche io avevo notato questa incongruenza ma la signora Marcella a noi ha detto alle 16.00 quindi la prendo per buona.... Anche perché abbiamo già stampato le partecipazioni 😒😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala

Ciao a tutte!

Noi ci sposeremo a S.Prisca il 24/10/2020. Ma non mi è chiara una cosa...

La celebrazione viene fatta alle 16 o 16.30? La signora della sagrestia ci ha detto alle 16, ma sul libricino che ci ha dato con i costi c'è 16.30!

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    Buonasera ! Noi ci sposeremo a Santa Prisca l’11 luglio 2020 alle 16,30 . L’allestimento Floreale sarà a cura di event flower ( Valentina di Francesco ) ! Noi ci siamo innamorati perdutamente di questa chiesa ! Dobbiamo chiamare il signore che si occupa dell’organo , avete informazioni da darmi riguardo a questo ? 🥰
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala

A tutte le spose di Santa Prisca ❤️
    Matrimonio Chiesa Santa Prisca Roma 2020 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Qualcuna sa se nella chiesa di santa prisca è presente il banco per gli sposi o se è da affittare? Alcune chiese non lo hanno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Io 😊 18 luglio 2020
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Wow!! Bellissimo! Noi stiamo valutando più opzioni! Non ci dispiacerebbe fare mauritius+madagascar o marocco+isole canarie! Ma siamo aperti a tutto 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Abbiamo fatto il giro della Namibia per circa 14 giorni e poi 5 giorni di mare in Mozambico! Già mi manca l’Africaaaaaa 🥺♥️ Voi a cosa avevate pensato?
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Grazie comunque 😘
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Grazie comunque Smiley smile
    Invece il viaggio di nozze?? Dove lo avete fatto?? 🤗🤗 magari prendo spunto 😝
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    No, mi spiace! Su questo non posso aiutarti, ho usato la macchina di mio papà 🤗😘
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Ti ringrazio!! Smiley smile farò così!! Smiley smile invece posso chiederti se hai noleggiato l’auto? Se sì, a chi ti sei affidata? Graziee
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Guarda in realtà ho solo specificato di volere qualcosa di classico, chiedendo fiori bianchi con qualche tocco di color pastello... sono poi andata a negozio e mi ha fatto vedere dal vivo qualche esempio e mi ha aiutato a scegliere! Per il prezzo non so darti un’indicazione precisa perché Vincenzo si è occupato anche di allestire la villa e li c’era tanto lavoro in più! Quindi per non darti indicazioni sbagliate ti consiglio di chiamarlo, è molto alla mano e ti viene incontro, facendo un’offerta a te dedicata... intanto se può esserti d’aiuto puoi dare uno sguardo sul sito edelveiss e vedere le offerte che fanno per le chiese dell’aventino! Fammi sapere 🤗
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Bellissimo!!! Io è proprio così che vorrei l’allestimento!! Le “copripanchine” non riesco proprio a guardarle ahah e i bouquet con le code sopra le panchine non mi entusiasmano... posso chiederti cosa hai detto per avere questa composizione? E quanto ti hanno cchiesto?? Ho scoperto che questo fioraio si trova anche a pochi metri da casa mia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao, grazie per gli auguri 🤗 Santa Prisca è la mia
    Parrocchia quindi diciamo che sono di parte a parlare sia della chiesa che di Padre Antonio 😂 per i fiori ho scelto Edelveiss Addobbi e per la musica in chiesa (trio di archi) ho scelto Alberto Tozzi. Volevo una cosa molto semplice avendo circa 150 invitati e per la paura che la chiesa risultasse troppo “carica”. In più non mi piacevano ne i drappi sui banchi né il tappeto, quindi è rimasta molto essenziale! Ti allego qualche foto! Fammi sapere se posso esserti d’aiuto 😘
    Matrimonio Chiesa Santa Prisca Roma 2020 2
    Matrimonio Chiesa Santa Prisca Roma 2020 3
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Ciao Silvia, innanzitutto auguri in ritardo! Come ti sei trovata a santa prisca? Noi ci sposeremo lì il prossimo anno e stiamo facendo il corso prematrimoniale con padre Antonio Smiley smile per i fiori posso chiederti a chi ti sei affidata e come ti sei trovata? Hai qualche foto per caso dell’allestimento in chiesa? Ti ringrazio!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Grazie mille Elisa, ho letto solo ora 🥰😘😘
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala