Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposo Novello Giugno 2021 Bari

Matrimonio civile 6 Giugno 2021 - Monopoli

Giovanna, il 12 Gennaio 2021 alle 14:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao a tutte !!!

Mi rivolgo a voi perchè ultimamente mi sento un po' demoralizzata e so che siete le uniche che possono capirmi e magari consigliarmi ❤️

Noi dovevamo sposarci il 20 Settembre 2020, ma abbiamo posticipato perchè speravamo di festeggiare con più tranquillità quest'anno, ma adesso ho la brutta sensazione che possa ripetersi la stessa situazione 😭

In più ho anche il problema del matrimonio di domenica, perchè purtroppo la location in cui faremo la cerimonia sarebbe dovuta diventare casa comunale, ma alla fine il comune non ha più concesso il permesso... di conseguenza non so bene come fare...

8 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 18 Maggio 2021 alle 11:45
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti!!!

Alla fine ci ho creduto fino alla fine ma dopo ieri abbiamo posticipato... la nuova data è il 29 Giugno, nella speranza che non ci siano altre "sorprese".

Voi che avete fatto alla fine ?

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao! Nulla in più di quello già detto, mi hanno detto di non preoccuparmi e che sarà necessario posso spostare la data senza problemi. Per il rito invece posso farlo li ma sarà "finto" e poi devo andare a registrarlo in comune

• Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, non demoralizarti ancora c'è tempo!

Dalla location cosa ti consigliano di fare?

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tutti per le risposte !!!

Mi avere ridato un po' di fiducia e preziosi consigli ❤️ 😍

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rinviato nel lontano aprile, quando ancora ignari che sarebbe arrivata la seconda ondata, eravamo "certi" che nell anno successivo sarebbe stato tutto un lontano ricordo, invece, purtroppo, non è stato così, non è così, nel senso che non è un lontano ricordo, però a differenza dello scorso anno, ora c'è più consapevolezza, adesso il nostro mondo è questo, tutto migliorerà e prima o poi finirà, ma nel frattempo la vita deve comunque continuare, non si possono rimandare i piani di anno in anno, io voglio mantenere la calma e avere pazienza, in qualche modo avrò il mio matrimonio, l attesa/incertezza è un qualcosa che lacera dentro, ma non voglio già darmi per vinta e rinunciare un'altra volta, per adesso aspetto, spero che usciranno anche delle linee guida per i matrimoni, sarebbe un gran sollievo se qualcuno desse delle direttive
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Taranto
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure farò la 5 giugno il matrimonio in comune senza festa e poi farò 11 giugno la festa con il celebrante "finto" in villa. Tanto nessuno saprà che è un matrimonio finto quel giorno.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Anch'io ho scelto una location che è casa comunale... Ma visto la situazione che stiamo vivendo e magari le difficoltà dei due comuni a comunicare ho deciso di prendere una celebrante... Quindi farò un matrimonio "finto" in location... E un paio di giorni prima ci sposiamo in comune... Non per forza devono saperlo tutti... Solo voi e i testimoni... Ovviamente il 6 giugno come quando mi sposerò io ci saranno restrizioni... Non ti preoccupare sarà bellissimo ed emozionante lo stesso 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, aspetta ancora un paio di mesi.. non demoralizziamoci sin da ora.. sebbene serva tempo per organizzare e per dare un bel preavviso a fornitori e invitati, dobbiamo nutrire ancora speranza!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione