Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Giugno 2016 Palermo

Matrimonio civile a palermo villa trabia

Gaia, il 21 Febbraio 2016 alle 10:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Buongiorno, vorrei sposarmi in agosto a palermo con matrimonio civile, ma non ho esperienze dirette in famiglia dunque per me è tutto nuovo e vorrei capire come funziona, mi sono informata in comune tra le location disponibili mi hanno dato villa trabia e sarebbe carina l'idea del matrimonio all'aperto, qualcuna di voi sa come funziona? nel senso la location va prenotata separatamente o ci pensano sempre al comune? considerato che le pubblicazioni vanno fatte al massimo 6 mesi prima posso prenotare prima la location e poi andare in comune per le pubblicazioni? inoltre qualcuna sa se è possibile personalizzare il luogo con fiori o musica ecc..? il problema è che non vivo a palermo per cui mi risulta difficile seguire tutto da qui, pero' se a prescondere dalle pubblicazioni si potesse prenotare villa trabia prima avrei una data da fornire a tutti i fornitori sala compresa...e potermi muovere in anticipo, grazie a chi mi rispondera' e auguri a tutte Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 22 Febbraio 2016 alle 14:48
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, usano un microfono durante i matrimoni, l'impianto ce l'hanno già.
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ancora, hai detto che ha messo le musiche in una pen drive...dunque l'impianto è già presente in villa? e te lo mettono a disposizione? non c'è bisogno che pago qualcuno per fargli portare tutti gli impianti? tipo casse computer ecc...? comunque mi infoirmerò anche li' , grazie millke Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille delle informazioni... Smiley smile vi faro' sapere

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia, una mia amica si è sposata l'anno scorso a villa trabia e, nonostante le sue insistenze le hanno detto che la sala del comune si può prenotare solo nel momento in cui si fanno le pubblicazioni, non prima. Per quanto riguarda le decorazioni non le hanno posto nessun limite, quindi via libera! Inoltre le hanno consigliato di scegliere delle musiche per i momenti principali, la mia amica ha affidato ad un suo amico una pen-drive con le musiche scelte e lui aveva il compito di farle partire nei momenti giusti. E' possibile anche chiedere a qualcuno degli invitati di leggere delle poesie o dei brani durante la celebrazione e preparare delle promesse personalizzate da leggere al posto di quelle standard. Spero che le informazioni ti siano utili, ad ogni modo ti consiglio di mandare qualcuno direttamente lì per chiedere maggiori dettagli e, se siete già entro i sei mesi, con una delega, chiunque può fare le pubblicazioni per te e prenotare la sala comunale che preferisci. In bocca al lupo!

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto grazie, avevo questo dubbio, anche perchè non vivendo a palermo vorrei fare pubblicazioni e promessa qui ad anzio e mi hanno detto che si puo' fare , l'incognita restava per villa trabia perchè non mi va di sposarmi all'ufficio del municpio, grazie mille per la risposta domani intanto telefono

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto grazie, avevo questo dubbio, anche perchè non vivendo a palermo vorrei fare pubblicazioni e promessa qui ad anzio e mi hanno detto che si puo' fare , l'incognita restava per villa trabia perchè non mi va di sposarmi all'ufficio del municpio, grazie mille per la risposta domani intanto telefono Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so spiegare bene tutto... Ma certo devi e puoi prenotare prima delle pubblicazioni... Una mia amica si sposa a Palermo con rito civile alla ex fonderia e ovviamente ha prenotato prima...ti consiglio di andare lì.. O fare andare qlc di tua conoscenza per informarsi bene.. Buona giornata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione