Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Abituale Luglio 2015 Venezia

Matrimonio civile all'aperto all'americana tra Treviso, Padova a Vicenza

Barbara, il 17 Aprile 2014 alle 12:11 Pubblicato in Nozze Veneto 1 17

Buongiorno a tutte....sto impazzendo...

Mi sposo il 11/07/2015, tutte mi direte che ho ancora tempo per impazzire definitivamente, lo so...ma sto già iniziando! Avevamo trovato la location perfetta, prezzo ottimo, cibo meraviglioso, cortesia e disponibilità eccellenti...solo un piccoo particolare "E se piove? Qual'è il Piano B?".

Vi spiego, l'idea mia e del mio f.m. è quella di celebrare il matrimonio civile all'aperto (all'americana), quindi dobbiamo pensare a tutto, anche ad un Piano B...Ora ci troviamo che stiamo cercando altre location, ma ovviamente nessuna di queste ci fa lo stesso prezzo! Voi conoscete qualche location dove non si paga l'affitto della sala ed il menù si aggira tra 50-75 euro max nella zona di Padova e Treviso (anche Vicenza, se proprio non ne conoscete altre)??

Grazie grazie grazie

Sposa esaurita....Barbara

17 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 9 Maggio 2018 alle 07:58
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Vicenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti alla fine dove ti sei sposata? Perché interessa molto anche a me è il mio fm fare il rito civile sul posto e il nostro budget è simile a quello tuo (Max 70 euro a persona) grazie 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2015 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Anche noi volevamo farlo all'americana. ...t posso chiedere qual'è la location iniziale che avevate trovato...? Grazie!

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Principiante Aprile 2016 Padova
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara, posso chiederti per cosa avete optato alla fine? Perchè potresti essermi di aiuto avendo anche io l'idea del matrimonio all'americana! Grazie!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Venezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie cara Barbara, ci sono andata, ma alla fine abbiamo optato per un ristorante sui colli euganei, che ci ha tirato fuori anche il piano B...meravigliosi!! Grazie ancora

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Maggio 2015 Venezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non hai ancora trovato prova villa Ca' Marcello ...hanno anche la promozione di uno sconto se si fa il matrimonio all'americana. La trovi tra i fornitori in provincia di treviso. Questo è il sito ---> https://www.camarcello.it/

    Sai che è solo affitto villa con giardino. Al catering devi pensarci tu

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Venezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara...in questi giorni abbiamo un sacco di appuntamenti...speriamo di trovare quella giusta!!!
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prova andare a vedere, io non ho visto bene il giardino perchè era ottobre ma d'estate dovrebbe essere bello.
    Non tutte le ville prendono affitto.. se non ricordo male villa foscarini di Gorgo non prende affitto ma i menu partono dai 95€..
    Noi abbiamo rinunciato alla villa non tanto per il costo quanto per i limiti di orario.. Ho trovato un riatorante molto bello, giardino, piacina e curano tutto molto bene e pago comunque 100€ senza torta e centritavola quindi non pensare che i ristoranti non si fanno pagare. Avevo visto anche una villa vicino a Pn, ma non mi ricordo il nome che non prendeva tanto di menu.. Cerca ancora vedrai che se vuoi la villa qualcuna a buon prezzo ce.. io le avevo trovate ma non mi ricordo più i nomi..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Venezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Valentina,

    l'ho vista, è molto bella, ma non so se si paga anche l'affitto....diciamo che volevo evitare di pagare affitti...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara, prova a guardare su internet "villa Giustinian"...

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Venezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda noi avevamo valutato il "cenacolo degli euganei", molto carino, anche se molto intimo...ha un terrazzo meraviglioso, e potremo celebrare il matrimonio direttamente da loro....fantastico....poi hai i colli davanti, stupendo...vorrei una location non sfarzosa...ma nello stesso tempo non deve essere un'osteria (con tutto rispetto)...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco... ho il tuo stesso problema... credo di scartarla per questo motivo... se non ho il piano b vivo di angoscia!!!! No!!! Tu che location avevi scelto??
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Venezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa che mi hanno appena risposto, mi sembrano buoni, ora prendo un appuntamento e li vado a trovare..si, sul montello ho sentito la "cucina di crema" che è molto carino, ma non mi hanno detto il prezzo, diciamo che ho accantonato l'idea delle ville, anche se ho visto Villa Cà Zane Martin a Dolo, e non sembra male...non mi sembra chiedano alcun affitto...

    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che so io, non prendono affitto.. Prova guardare anche qualche agriturismo sul montello.. È difficile nella nostra zona trovare menu a buon prezzo almeno da quello che ho visto io nelle ricerche, almeno che noi vai su un ristorantino anonimo è molto difficile scendere sotto 75€..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Venezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille, proverò a sentire...stamattina ho proprio visto il sito internet, e mi è piaciuto molto, sperando che non chiedono soldi in più per l'affitto della sala..

    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si è un problema se piove.. l'ideea della tensoattuttura è buona.. Io sono della tua zona ma location a quel prezzo non ho trovato.. tutte sui ****€.. Adesso che ci penso una mia amica si è sposata l anno scorso e ha speso 75€ ai Sette Nani a Negrisia(Tv).. prova a guardare, il posto non male, hanno giardino e sala..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Venezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio, sinceramente non ne ho parlato.....diciamo che la location non è grandissima....comunque intanto grazie...proverò a chiedere....

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Barbara ma nella location che hai scelto, non c'è la possibilità di noleggiare una tensostruttura in caso di pioggia?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione