Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Luglio 2017 Torino

Matrimonio civile comune di torino

Alessia, il 11 Settembre 2016 alle 20:09 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9
Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo 7 luglio, per ora ho organizzato il rito simbolico ma per il matrimonio con valore legale siamo indecisi su dove sposarci. Qualcuno di voi ha idea di quanto costi sposarsi a Torino se nessuno di noi è residente? Grazie mille per una risposta! ?

9 Risposte

Ultime attività da Aaaa, il 26 Ottobre 2016 alle 15:43
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

li trovi sul sito, nn li so neanch io esattamente ma penso tutta la mattinata e poi scegli tu l'orario,, dovete prenotare (chiama e ti diranno tutte le info oppure online) e poi quando vai all'appuntamento devi portare 32euro per la marca da bollo xk nn siete residenti,, la sala a torino è gratuita (sala juvarra in centro)

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immaginavo, sono matti! Infatti io ho iniziato a chiamare anche altri comuni e alla fine con 61€ ci sposiamo a Mondovi! Smiley xd (I miei genitori sono originari di quelle zone quindi è ok)
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara! Effettivamente ho chiamato e costa 352€ sposarsi nel comune di Torino, il lunedì e il giovedì mattina.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Io sono di Torino però ho cercato di sposarmi nei comuni vicino (Vinovo, Collegno, Moncalieri, ecc) e tutti i prezzi si aggiravano intorno ai 300€. Quindi credo che se tu non sei residente a Torino pagherai quella cifra li piu o meno..puoi però sempre fare una telefonata in comune e ti danno tutte le indicazioni per telefono!Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuna sposina non residente a Torino si è sposata qui? :-)

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti quali sono gli orari delle celebrazioni?

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sposo a Bologna in sala rossa a palazzo d accursio nn faccio la cerimonia finta ..e pago solo la marca da bollo ma anche se è finta ti fanno pagare l allistimento in giardino ..se lo vuoi ufficiale viene anche la tassa al comune x l uscita del sindaco dal comune alla casa comunale ..i non residenti pagano in più
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo qui ci sono scritte solo le tariffe per residenti. Mi sa che dovrò provare a chiamarli!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Su questo sito trovi tutte le info! Noi siamo residenti e paghiamo quella da 16, ma ora dipende dalla sala che scegliamo.. In settimana e il sabato mattina è gratuito credo
    http://www.comune.torino.it/anagrafe/statocivile/pag/pubbl.shtml

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione