Salve a tutti,
Vorrei sapere chi come me si trova nella stessa situazione.... Noi ci sposeremo in chiesa il 31/12/2019 con rito misto, attualmente non abbiamo il corso prematrimoniale perche qui non lo fanno quindi ho piu volte richiesto al mio parroco che rimane molto sul vago e non mi ha saputo dire come posso fare.
Qualcuno di voi sa se ci sono corsi online e cosa possiamo fare in tal caso?
In piu vorrei sapere come funziona per le pubblicazioni religiose, posso farle nella mia parrochia di sempre in italia? Ovvio essendo inscritta all'AIRE per tutto cio che riguarda il civile dovro' farlo qui in Ambasciata.
Grazie a tutte,
Martina
Fotografi garanzie ANFM